la machina ? un capitale perso, tutto dipende da che uso ne farai....per campagna e simile direi usata, per viaggiare una nuova....la machina si compra in base all'uso che uno ne far?, secondo me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbi economici
Collapse
X
-
beh dovresti anche dirci la "prima macchina" cosa ?...
nel senso tra essere una golf 5 serie con 20.000 km ed una smart prima serie con 90.000 km le possibilit? sono infinite e suggeriscono diverse soluzioni come seconda macchina...
Comment
-
Io penso che se la usi solo per 8 km al giorno potresti pretendere anche una macchina sportiva come ti dice la seconda parte del tuo cervello
Per un'affidabilit? abbastanza garantita a questo punto io ti consiglierei una mercedes slk, oppure una honda civic o perch? no una s2000
Poi tutto dipende dal budget ma credo che con 15k euro qualcosa tra queste tu possa gi? trovarne.
Anche mx-5 o 500 Abarth
Comment
-
cio? ti lamenti del costo per 8km al giorno e vuoi tenere due auto?
Ma tienine una sola, che ti faccia passare ogni prurito, tanto per quel kmtraggio....
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postcio? ti lamenti del costo per 8km al giorno e vuoi tenere due auto?
Ma tienine una sola, che ti faccia passare ogni prurito, tanto per quel kmtraggio....
Qualche volta vado a lavorare in bici ma fare 9-10 ore al giorno per poi trovarsi 4 volte un ponte che separa casa-lavoro non ? il max...
comunque inizialmente avevo proprio pensato ad un slk tipo nuovo ma devo valutare bene....non vorrei spendere 14-15 k euro per poi esser sempre dal meccanico...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postpacio, ma con 15-16mila euri........ancora nessuno ti ha consigliato di prendere la sarcazzo????
ps. in firma hai T16. cosa e'? sara' mica cio' che penso io....!?!?!?
t16 si, ma non delta ne peugeot purtroppo...coup? 2000 turbo 16 ma l'ho gi? venduto...
Comment
X
Comment