Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...porgendo a tutti gli auguri di un Buon 2005 , colgo l'occasione per presentarmi , mi chiamo Cirafici Bruno ho appena 39 anni sono nato a monza e risiedo a lesmo , praticamente sono nato in parabolica e dormo tra la prima di lesmo e la seconda !!!! , negli anni precedenti ho avuto occasione di fare anch'io qualce giro in pista , svolgo una attivit? legata alle moto in particolare su tutto ci? che comprende la ciclistica e l'elettronica .
Sar? lieto ( per chi volesse ) di contribuire nelle discussioni di carattere tecnico nella speranza di poter aiutare con la mia esperienza tutti coloro che ne avessero bisogno .
Uno dei signori ke ha segnato la storia di Monza...
Ciao !
eh si... bisogna ricordarsi la Suzuki Cup Final del 1993 nel tempio della velocit?...
era uno spettacolo vederlo fare il cambio di direzione "sinistra-destra" della seconda parte della vecchia variante del rettifilo su una ruota...
Comment