Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non guardare solo gli iscritti.... ormai in tutti i forum si iscrivono anche spambot e altra robaccia....
Per? ti posso dire che rispetto al 2010 siamo cresciuti di circa 50%... (parlo di utenti unici, banda mensile, ecc. ecc.), per dire.. questo mese penso che faremo 500 gb di banda...
Non guardare solo gli iscritti.... ormai in tutti i forum si iscrivono anche spambot e altra robaccia....
Per? ti posso dire che rispetto al 2010 siamo cresciuti di circa 50%... (parlo di utenti unici, banda mensile, ecc. ecc.), per dire.. questo mese penso che faremo 500 gb di banda...
Per forza siamo sempre pi? poveri.
Invece di andare in giro in moto stiamo sul forum.
Comment