Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 o gsxk 1000 2006?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 o gsxk 1000 2006?

Dubbio atroce, ora che la F4 l' ho venduta, sono indeciso tra la R6 2008 e un gixxer 1000 2006 Yoshimura..
    Il mio scopo era avere una moto facile da portare in pista e strada, ma suprattutto maneggevole, perch? la F4 1000 era una barca! Avevo la R1 del 2001 ed era una bici...il gixxer sar? simile?
    Ovviamente 2 motori diversi tra 600 e 1000...ma una R6 in strada ? proprio tanto morta sotto??

• Font Size
    Perch? valuti solo quelle 2 ?

Sono le uniche che ti piacciono ?

Comment

• Font Size
      la r6 gira alta e' un frullino,per strada sei costretto a usarla con il rapporto giusto,se no se esci da una curva e sbagli marcia,ti passa anche l'ape.................per il resto e' un motore gustosissimo......e mi sono pentito di non esserci andato in pista............il suzu e'1000 e anche se non e' un catafarco come la vecchia f4,spinge forte.........brucche

Comment

• Font Size
        Il k6 ? una delle migliori 1000 ancora oggi come ciclistica molto facile da guidare e con un motore che sa dare delle enormi sodisfazioni

Comment

• Font Size
          mai guidate. per? con il suzuki ci van forte anche i rivetti....quindi un motivo ci sar?......

Comment

• Font Size
            ok mi sa che prendo il k6!

Comment

X
            Working...
            X