Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare la spesa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fare la spesa...

    Stasera pensavo a quanto ci fumiamo in spesette settimanali per riempire il frigo e la dispensa.
    Noi facciamo appunto spesa settimanale (70/120€) pi? spesette a cazzum ogni 2/3 gg. perch? manca sempre qualcosa
    mi son reso conto che queste ultime ti fan piangere lacrime amare, vai a prendere il burro ed esci con l'offertona dello yougurt....
    e praticamente ti ritrovi alla cassa a pagare 15/25€ di spesa.....

    maledetti i market di quartiere, molte volte ti salvano la vita, ma a che prezzo????
    Last edited by Laino; 18-03-11, 18:38.

  • Font Size
    #2
    Io non voglio sapere quanto spende la mia compagna

    Sono una persona molto impulsiva.....quindi preferisco cos?

    Patti chiari....amicizia lunga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Laino View Post
      mi son reso conto che queste ultime ti fan piangere lacrime amare, vai a prendere il burro ed esci con l'offertona dello yougurt....
      e praticamente ti ritrovi alla cassa a pagare 15/25? di spesa.....

      maledetti i market di quartiere, molte volte ti salvano la vita, ma a che prezzo????
      evidentemente non sono i market di quartiere, sei tu. sei andato per il burro? lascia l? lo yogurt.

      Comment


      • Font Size
        #4
        120€ la settimana? ma fate colazione pranzo e cena a casa?....io ne spendo sui 200€ al mese circa e non al lidl
        Last edited by lucavor; 18-03-11, 18:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ala70 View Post
          Io non voglio sapere quanto spende la mia compagna

          Sono una persona molto impulsiva.....quindi preferisco cos?

          Patti chiari....amicizia lunga
          da me purtroppo quest'onere c? l'ho io.......
          quando e capitato qualche volta, ma contate....sembrava avesse preso non s? che....!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavor View Post
            120? la settimana? ma fate colazione pranzo e cena a casa?....io ne spendo sui 200? al mese circa e non al lidl
            ho messo un minimo e un massimo, dipende dalle settimane......

            siamo in tre, il pasto completo lo facciamo solo a cena, mia figlia sta all'asilo, mia moglie mangia nella mensa del posto di lavoro!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxegb View Post
              evidentemente non sono i market di quartiere, sei tu. sei andato per il burro? lascia l? lo yogurt.


              ecco, tu sei il classico tirchio

              (scherzo)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Laino View Post
                ho messo un minimo e un massimo, dipende dalle settimane......

                siamo in tre, il pasto completo lo facciamo solo a cena, mia figlia sta all'asilo, mia moglie mangia nella mensa del posto di lavoro!!!
                a beh noi siamo solo in due quindi cambia...poi pannolini e altre cose per i bimbi costano uno sfacelo..in ogni caso anche io ho la tua stessa sensazione...cio? spendere molto di pi? nella spesetta infrasettimanale (pane, o altre cazzatelle) che nella spesa mensile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavor View Post
                  120? la settimana? ma fate colazione pranzo e cena a casa?....io ne spendo sui 200? al mese circa e non al lidl
                  200 al mese ?

                  Mi sembrano pochi

                  Stasera commetto un omicidio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ala70 View Post
                    200 al mese ?

                    Mi sembrano pochi

                    Stasera commetto un omicidio
                    sono bravo ....comunque quella ? la spesa per gli umani...per il quadrupede sono altri 70? al mese circa per il sacco da 13.5kg di mangime

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cass un detersivo per la laatrice costa di media 5/7 ?..........circa 4 litri, manco il V300 ? cos? caro.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Laino View Post
                        cass un detersivo per la laatrice costa di media 5/7 ?..........circa 4 litri, manco il V300 ? cos? caro.....
                        io sto male ogni volta che la mia bella mi dice che sono finiti i detersivi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Laino View Post
                          ecco, tu sei il classico tirchio

                          (scherzo)
                          no, anzi, spendo un sacco di soldi.

                          Per? conosco il sistema di vendita dei supermercati e so perfettamente che sono delle macchine per far spendere il cliente.
                          Dal percorso obbligato attraverso certi scaffali, al posizionamento di certi marchi sul ripiano all'altezza degli occhi, alle offerte civetta sottocosto mentre il resto dei prodotti costa un pelo di pi?...sono fatti apposta per spennarti. Perch? l'acqua ? sempre nel punto pi? lontano dall'entrata e dalle casse, ad esempio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io spender? manco 80 euro mensili di spesuccia..il problema ? quando devo rimanere al poli a mangiare
                            Last edited by syd87; 18-03-11, 19:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maxegb View Post
                              no, anzi, spendo un sacco di soldi.

                              Per? conosco il sistema di vendita dei supermercati e so perfettamente che sono delle macchine per far spendere il cliente.
                              Dal percorso obbligato attraverso certi scaffali, al posizionamento di certi marchi sul ripiano all'altezza degli occhi, alle offerte civetta sottocosto mentre il resto dei prodotti costa un pelo di pi?...
                              La musichetta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X