in pi? posti a seconda di quello che mi serve scelgo il supermercato, sto attenta a tutte le offerte e c'? da dire che noi mangiamo cose molto basilari. Per? per farti alcuni esempi...sughi gi? pronti costano un macello e secondo me fanno anche schifo quindi li preparo io; altro esempio ? l'insalata tanti prendono le buste gi? pronte che sono dosate per due, io invece mi prendo le verdure e mi preparo i sacchetti...sto molto attenta a queste cose...per? ce la facciamo benissimo poi si magari c'? il mese in cui spendi di pi? per? diciamo che la media ? questa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare la spesa...
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postnon si tratta di essere prevenuti, ma in molti prodotti non ci sono indicazioni, oltre a provenire ed essere lavorate in europa dell'est (quando c'? il marchio made in Eu in pratica per moltissimi prodotti, non solo alimentari...? cos?, questo me lo disse uno del controllo di qualit?)
per quello che rigarda i prodotti equo e solidali (non so da quale parte dell'italia scrivi) ma qui nei lidl del MIdwest...nemmeno l'ombra
finora i prodotti a filiera garantita e/o biologici con il rapporto qualit? prezzo pi? convenienti, quaggi? da noi sono quelli della Coop
Originally posted by Memy87 View Postin pi? posti a seconda di quello che mi serve scelgo il supermercato, sto attenta a tutte le offerte e c'? da dire che noi mangiamo cose molto basilari. Per? per farti alcuni esempi...sughi gi? pronti costano un macello e secondo me fanno anche schifo quindi li preparo io; altro esempio ? l'insalata tanti prendono le buste gi? pronte che sono dosate per due, io invece mi prendo le verdure e mi preparo i sacchetti...sto molto attenta a queste cose...per? ce la facciamo benissimo poi si magari c'? il mese in cui spendi di pi? per? diciamo che la media ? questa
Comment
-
-
X
Comment