Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunque l'Italia ? in guerra.........???
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postquelli fanno protezione, mica sbarcano... e una cosa normale. se fosse partito un reparto acquisizione obiettivi era diverso...
hai mai giocato a COD ??? hai presente le missioni in cui dai le coordinate per bombardare?? beh.. pi? meno lavorano in quella maniera
sempre questo mio amico imbarcato, si ? gi? fatto due missioni in libano, portando con se una squadra di CONSUBIN......e non ? che stavano proprio con le mani in mano........ogni settimana "abbordavano" minimo 3 navi per "controlli"......quindi volendo son sempre pronti, e se si arriver? a soluzioni drastiche per il salvataggio dei sequestrati....penso che saranno pronti ad agire....no?
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postsi si, so cosa fanno
sempre questo mio amico imbarcato, si ? gi? fatto due missioni in libano, portando con se una squadra di CONSUBIN......e non ? che stavano proprio con le mani in mano........ogni settimana "abbordavano" minimo 3 navi per "controlli"......quindi volendo son sempre pronti, e se si arriver? a soluzioni drastiche per il salvataggio dei sequestrati....penso che saranno pronti ad agire....no?
bisogna vedere come si evolve...
Comment
-
-
LA RUSSA, PRONTI A INTERVENIRE - "Siamo a disposizione per un'evacuazione del personale del rimorchiatore bloccato in Libia con ogni strumento possibile". Lo ha detto il ministro della Difesa La Russa intervenendo a "In 1/2 h" su Rai 3. "Abbiamo saputo oggi del rimorchiatore - ha aggiunto -. E' rientrato volontariamente in porto per rifornimento e l? gli ? stato impedito di ripartire. E' una situazione delicata che la Capitanerie e la Farnesina stanno seguendo. Quando e se ce lo chiederanno interverremo, ma non dipende solo dalla Difesa". "Ieri sera intorno alle ore 23 - ha detto il ministro - abbiamo avuto richiesta formale di assetti da parte di altri Paesi e dalle 23:59 abbiamo dato la disponibilit? di 8 aerei: 4 caccia e 4 Tornado in grado di neutralizzare radar.Gli aerei italiani potranno essere impiegati dal comando della Coalizione in ogni momento". Gli otto aerei italiani messi a disposizione dall'Italia per le operazioni in Libia "si aggiungono agli altri assetti forniti da tutte le altre nazioni che partecipano e da oggi compiranno le oro azioni sotto un unico comando, che ? a Napoli".
Comment
X
Comment