Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunque l'Italia ? in guerra.........???
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View Posta) non sapevo che fossero gi? LI in territorio Libico...
b) per un eventuale "salvataggio" dei sequestrati italiani, di certo non manderanno "gente" straniera....
a)chi segnala gli obbietivi mobili secondo te? google maps??
b)no dai... magari legione stranieraLast edited by simo1098(s)ardo; 20-03-11, 13:35.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Posta) non sapevo che fossero gi? LI in territorio Libico...
b) per un eventuale "salvataggio" dei sequestrati italiani, di certo non manderanno "gente" straniera....
La domanda ? :
vista la situazione, che ci faceva li quella nave (o altro mezzo dir si voglia) ?
Comment
-
-
-
Mi domando....
Sarkozy ha dichiarato di voler liberare il popolo da Gheddaffi.
Insomma tenta di passare per l'eroe.
Ma perch? nella guerra in Iraq non diede il suo assenso?
Cos'? ha annusato odore di petrolio in Libia e vuole metterci le mani sopra??...
secondo me ? una guerra mossa per interesse... coperta con gli ideali della libert?!
I nostri politici... tranne la Lega... dicono SI alla guerra
Cos'? sperano nei voti di tutti gli immigranti?? che tra l'altro spero vengano accolti non solo da noi ma in modo equo in ogni paese Europeo!
Dov'? finito il movimento pacifista?????
mah... a me tutto questo non convince... continuo a pensare che l'Italia forse era meglio se andava in Giappone a dare una mano a quella povera gente!
mi sento profondamente contrariata... sentendo la tv invece vogliono convincerci che ? giusto cos?Last edited by bratz; 20-03-11, 13:41.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postgli italiani sono sempre in mezzo a tutto
cmq pensavo che i segnali li mandasse Bing (o come cavolo si chiama)
cmq ieri ho chiamato un mio amico che ? in marina imbarcato su una fregata a La Spezia, per fortuna la sua nave ? in secco per delle revisioni, quindi non pu? partire....ma mi ha detto che delle navi son partite da La Spezia con abbordo squadre di CONSUBIN
Comment
-
Originally posted by bratz View PostMi domando....
Sarkozy ha dichiarato di voler liberare il popolo da Gheddaffi.
Insomma tenta di passare per l'eroe.
Ma perch? nella guerra in Iraq non diede il suo assenso?
Cos'? ha annusato odore di petrolio in Libia e vuole metterci le mani sopra??...
secondo me ? una guerra mossa per interesse... coperta con gli ideali della libert?!
I nostri politici... tranne la Lega... dicono SI alla guerra
Cos'? sperano nei voti di tutti gli immigranti?? che tra l'altro spero vengano accolti non solo da noi ma in modo equo in ogni paese Europeo!
mah... a me tutto questo non convince... continuo a pensare che l'Italia forse era meglio se andava in Giappone a dare una mano a quella povera gente!
mi sento profondamente contrariata... sentendo la tv invece vogliono convincerci che ? giusto cos?
PS: la campagna libica sembra pi? fattibile di quella irachena
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postquoto
cmq pensavo che i segnali li mandasse Bing (o come cavolo si chiama)
cmq ieri ho chiamato un mio amico che ? in marina imbarcato su una fregata a La Spezia, per fortuna la sua nave ? in secco per delle revisioni, quindi non pu? partire....ma mi ha detto che delle navi son partite da La Spezia con abbordo squadre di CONSUBIN
hai mai giocato a COD ??? hai presente le missioni in cui dai le coordinate per bombardare?? beh.. pi? meno lavorano in quella manieraLast edited by simo1098(s)ardo; 20-03-11, 13:47.
Comment
-
Originally posted by bratz View PostMi domando....
Guarda che i Kmer rossi questa volta avevano fretta di FARE la guerra.
Per cui difficilmente vedrai figli dei
movimenti per le pari opportunit? :giulius:e soprattutto
&l:&l:&l:
in piazza o sui poggioli !!!!!!!!
Comment
X
Comment