Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque l'Italia ? in guerra.........???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    finch? fan decollare tornado e f16 direi che la situazione "non ? preoccupante" ovvero non andranno a fronteggiare un esercito pronto ma solo ad tenere a bada ed al massimo alzare un po' di polvere.

Cmq che palle avere sto scemo esaltato sotto il culo... ? dall'80 che rompe i cogl...i

Va che fino all'altro giorno questo scemo ? stato accolto come il messia qua in Italia....

Comment

• Font Size
      FRATTINI :

supporrti attivi ed operativi oltre alle nostre basi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Va che fino all'altro giorno questo scemo ? stato accolto come il messia qua in Italia....
        :quot:

diciamo che abbiamo degli "amici" non propriamente irreprensibili

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          appena sentito mio padre al cell.....dice che c'? un "traffico assurdo"
          Io non ho sentito nulla....

Comment

• Font Size
            finch? fan decollare tornado e f16 direi che la situazione "non ? preoccupante" ovvero non andranno a fronteggiare un esercito pronto ma solo ad tenere a bada ed al massimo alzare un po' di polvere.

Cmq che palle avere sto scemo esaltato sotto il culo... ? dall'80 che rompe i cogl...i

Non ne sarei proporio convinto.

Se ci sono F-17 stealt e l'attacco viene di notte, questi aerei partono dopo.

Ma se l'attacco ? imminente, i primi a partire sono i Tornado ECR

Iraq docet

Tieni presente che gi? ci sono gli aerei francesi per la ricognizione sopra la Libia (non ricordo il nome i questi aerei)

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Infatti, proprio perch? ? un pazzo rompicoglioni tutti, e noi per primi, siamo stati a portarcelo a braccetto... presto o tardi sarebbe successo ugualmente anche perch? via lui ci sarebbe quel mongolo di suo figlio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Non ne sarei proporio convinto.

Se ci sono F-17 stealt e l'attacco viene di notte, questi aerei partono dopo.

Ma se l'attacco ? imminente, i primi a partire sono i Tornado ECR

Iraq docet

Tieni presente che gi? ci sono gli aerei francesi per la ricognizione sopra la Libia (non ricordo il nome i questi aerei)
                intendevo dire che han mandato dei multiruolo pernso in config. da bombardamento quindi non si sospetta un decollo da parte nemica ma solo una gestione della situazione a terra. Poi boh io di ste cose ne so poco, per? tutta l'operazione mi sembra pi? un "stai nel tuo o sta volta ti facciamo il culo"

Comment

• Font Size
                  Ormai hanno smosso troppe cose, per limitarsi alla minaccia.

Questi hanno gi? deciso di mettere a riposo Geddaffi e famiglia.

Vedrai fra un p? le edizioni speciali su TV come fioriranno

Comment

• Font Size
                    Ormai hanno smosso troppe cose, per limitarsi alla minaccia.

Questi hanno gi? deciso di mettere a riposo Geddaffi e famiglia.

Vedrai fra un p? le edizioni speciali su TV come fioriranno

sisi, di sicuro come ho detto prima, la benzina l'hanno spesa quindi indietro non tornano certo per? credo ( e francamente spero ) che si limiteranno a buttare gi? qualche difesa e continuare a girargli sopra la testa finch? il nuovo governo non riprender? le forze e lo levi dalle scatole dall'interno.

Comment

• Font Size
                      sisi, di sicuro come ho detto prima, la benzina l'hanno spesa quindi indietro non tornano certo per? credo ( e francamente spero ) che si limiteranno a buttare gi? qualche difesa e continuare a girargli sopra la testa finch? il nuovo governo non riprender? le forze e lo levi dalle scatole dall'interno.

Probabilmente le tre potenze occidentali gi? saranno in contatto con gli insorti (e mi sa da un bel p? di tempo )

quindi non ? esclusa la tua teoria.

Comment

• Font Size
                        De resto ho visto alcuni minuti fa l'abbattimento di una caccia libico da parte degli insorti.

Quindi la domanda ? :

con quale tipo di arma ?

Contraerea ?

bh?, mi viene da ridere.

Comment

• Font Size
                          Probabilmente le tre potenze occidentali gi? saranno in contatto con gli insorti (e mi sa da un bel p? di tempo )

scommetto che questa guerra si far? per il bene dei cittadini libici .. e non per il petrolio libico ..
                          Last edited by cocis; 19-03-11, 15:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Io non ho sentito nulla....
                            Dani io qui non sento niente ovviamente, per? mia madre stamattina presto li ha pure visti

Comment

• Font Size

uff hai volglia tutto da programma, gli insorti guadagnano forza e poi la perdono di colpo, onu vuole la no fly per preservare i civili, ma gheddafi rifiuta e poco dopo perde uno dei suoi aerei con tanto di ripresa in primo piano, l'onu ha la pistola fumante e pronti via.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                scommetto che questa guerra si far? per il bene dei cittadini libici .. e non per il petrolio libico ..
                                il solito piagnone

...dai che poi farai il pieno con 10 euro

Comment

X
                                Working...
                                X