Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelli fanno protezione, mica sbarcano... e una cosa normale. se fosse partito un reparto acquisizione obiettivi era diverso...
hai mai giocato a COD ??? hai presente le missioni in cui dai le coordinate per bombardare?? beh.. pi? meno lavorano in quella maniera
si si, so cosa fanno
sempre questo mio amico imbarcato, si ? gi? fatto due missioni in libano, portando con se una squadra di CONSUBIN......e non ? che stavano proprio con le mani in mano........ogni settimana "abbordavano" minimo 3 navi per "controlli"......quindi volendo son sempre pronti, e se si arriver? a soluzioni drastiche per il salvataggio dei sequestrati....penso che saranno pronti ad agire....no?
sempre questo mio amico imbarcato, si ? gi? fatto due missioni in libano, portando con se una squadra di CONSUBIN......e non ? che stavano proprio con le mani in mano........ogni settimana "abbordavano" minimo 3 navi per "controlli"......quindi volendo son sempre pronti, e se si arriver? a soluzioni drastiche per il salvataggio dei sequestrati....penso che saranno pronti ad agire....no?
mah.... se la nave era in mezzo al mare pu? darsi ma a quanto pare e ferma in porto
bisogna vedere come si evolve...
LA RUSSA, PRONTI A INTERVENIRE - "Siamo a disposizione per un'evacuazione del personale del rimorchiatore bloccato in Libia con ogni strumento possibile". Lo ha detto il ministro della Difesa La Russa intervenendo a "In 1/2 h" su Rai 3. "Abbiamo saputo oggi del rimorchiatore - ha aggiunto -. E' rientrato volontariamente in porto per rifornimento e l? gli ? stato impedito di ripartire. E' una situazione delicata che la Capitanerie e la Farnesina stanno seguendo. Quando e se ce lo chiederanno interverremo, ma non dipende solo dalla Difesa". "Ieri sera intorno alle ore 23 - ha detto il ministro - abbiamo avuto richiesta formale di assetti da parte di altri Paesi e dalle 23:59 abbiamo dato la disponibilit? di 8 aerei: 4 caccia e 4 Tornado in grado di neutralizzare radar.Gli aerei italiani potranno essere impiegati dal comando della Coalizione in ogni momento". Gli otto aerei italiani messi a disposizione dall'Italia per le operazioni in Libia "si aggiungono agli altri assetti forniti da tutte le altre nazioni che partecipano e da oggi compiranno le oro azioni sotto un unico comando, che ? a Napoli".
Comment