Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunque l'Italia ? in guerra.........???
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostNon ne sarei proporio convinto.
Se ci sono F-17 stealt e l'attacco viene di notte, questi aerei partono dopo.
Ma se l'attacco ? imminente, i primi a partire sono i Tornado ECR
Iraq docet
Tieni presente che gi? ci sono gli aerei francesi per la ricognizione sopra la Libia (non ricordo il nome i questi aerei)
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostBerluscono : rais non ci pu? colpire.
Io fossi in Thor e Simo, comincerei a portare viveri in cantina
P.S. : Thor viveri, non vino
io non mi preoccupo.....difficilmente raggiunge Nuoro, se mai mi dispiace per quelli che lui potra raggiungere che stano molto pi? gi?
Comment
-
-
Questi sono gli aerei francesi gi? sulla Libia :
La pi? recente generazione di aerei da caccia, spesso definita la "quinta generazione" (la prima ? quella dei Sabre e dei MiG-15, la seconda quella dell'F-104, del MiG-21 e del Mirage III, nella terza troviamo il Phantom, il Mirage F1, il MiG-23, la quarta appartiene agli F-15, F-16, Mirage 2000, MiG-29 e SU-27) ? rappresentata principalmente da tre "campioni": l' F-22 Raptor, l'Eurofighter Typhoon e il Dassault Rafale.
Come spesso capita nei caccia moderni, il Rafale ? entrato in servizio con un livello di capacit? di base, che sono state successivamente elevate e integrate per standard successivi.
Infatti i primi Rafale consegnati (i Rafale M per la marina) avevano un sistema avionico provvisorio, non disponevano del cannone interno e avevano solo limitate capacit? aria-aria.
Questo standard era conosciuto come LF1. Tutti i velivoli LF1 sono stati portati allo standard F1.
Lo standard F1 implementa il cannone interno e funzioni aria-aria di base con missili Magic e MICA EM.
Lo standard F2 implementa i missili MICA IR, le funzioni aria-suolo e terrain following, il sistema IRST, la possibilit? di trasportare un tanker pod centrale per il rifornimento di altri velivoli, il data link.
Lo standard F3 ? quello finale, implementa piene capacit? multiruolo, comprese quelle per l'attacco antinave e la ricognizione, ed un casco HMS per il pilota. Il raggiungimento di questo standard ? previsto a partire dagli esemplari consegnati nel 2007. Tutti i velivoli gi? in servizio saranno portati allo standard F3 nel corso del programma di manutenzione.
Comment
X
Comment