Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con un meccanico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Cazz

La garanzia era di appena un anno ? (sul motore)

non credo era nuovo di zecca quindi 2 anni dovrebbe essere no?

Cmq spero per lei che la cosa si possa risolvere a breve, non ha nessuno a cui appoggiarsi, vive sola e pu? far conto solo sulle sue forze... che sfiga....

Comment

• Font Size
      Se la garanzia su un'auto ? di 3 o 5 anni (normalmente) ? probabile che i ricambi abbiano una garanzia di un solo anno

Io non ne ho esperienza.....ma ? probabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Se la garanzia su un'auto ? di 3 o 5 anni (normalmente) ? probabile che i ricambi abbiano una garanzia di un solo anno

Io non ne ho esperienza.....ma ? probabile

spero di no per lei!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          La mia amica ha portato la sua macchina a fare un tagliando...
          St? tipo, il giorno aveva la febbre a 38.

Premetto che l'auto della mia amica ? NUOVA.

Dopo un'ora che gl'ha lasciato l'auto questo la chiama e le dice che il motore ? fuso che lui ? andato a provarla e che ? rimasto a piedi

Ora... com'? possibile questa cosa? doveva solo cambiare l'olio, fare un semplice tagliando...

Quando ? andata in officina lui le ha proposto subito un motore usato a 3000 euro...

io le ho consigliato di rivolgersi subito ad un avvocato... la macchina ERA nuova e perfetta...

secondo me il tipo con tutta la febbre non s'? ricordato di rimettere l'olio... poi ? uscito per cavoli suoi con la macchina e gl'ha fuso il motore

Almeno da quanto ho capito io...

Cmq avete suggerimenti?
          Anch'io quoterei il tuo consiglio. e cio? l'avvocato !!!

Qui mi pare evidente che ha ragione, e che questo meccanico la sta raggirando !!!

Unica cosa sarebbe - secondo me - fare in fretta a paralre con questo legale perch? se la macchina ? ancora in mano al mekka, allora le parole che ha detto se le porta il vento, e rimane che la macchina ? in mano sua, e potrebbe taroccare parecchia roba !!!

E cmq la tua amica deve avere una faccia molto sorridente, perch? se il megkka avesse detto a un altro: scusa, nel provare la tua macchina ho fuso, ti dispiace se ti ricompro il motore a 3000 (e sempre senza mano d'opera, questo ? chiaro ), sono convinto che altri avrebbero preso la prima chiave inglese che c'era e avrebbero subito regolato il debito ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post

Unica cosa sarebbe - secondo me - fare in fretta a paralre con questo legale perch? se la macchina ? ancora in mano al mekka, allora le parole che ha detto se le porta il vento, e rimane che la macchina ? in mano sua, e potrebbe taroccare parecchia roba !!!
            sai che in effetti...

Comment

• Font Size
              Felis Auto?

Comment

• Font Size
                mandagli LA soluzione in officina...

Comment

• Font Size
                  Ma se l'ha lasciata solo per il cambio olio, perch? andava a provarla?

Comment

• Font Size
                    truffatore! vai di avvocato subito

Comment

• Font Size
                      Prova a mandare l'omone dal meccanico....

Comment

• Font Size
                        Ovviamente parti di avvocato, nel frattempo pu? prendersi una macchina a noleggio che poi metter? in conto al meccanico. PERO' devi assolutamente farti periziare il motore per vedere esattamente il problema (motore fuso si dice per tante cose...) e perch? si vede se il danno ? da usura o meno. Specifica che il problema si ? presentato durante il giro di prova e non prima, cos? sei sicuro che nel fare l'intervento era tutto ok.

auguri cmq....

Comment

• Font Size
                          avvocato, e pure suBBito.

Comment

X
                          Working...
                          X