Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooterone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    a quanto pare vende molto di pi? all'estero che in Italia .......
    http://www3.lastampa.it/motori/sezio...o/lstp/390155/

io sono impazzita quando l'ho provato! bello bello bello!

Comment

• Font Size
      Il nuovo beverly nn c'entra nulla con il vecchio... Andarelo a vedere/provare... Non per nulla ? il primo scooter, dopo anni di dominio SH che lo scavalca in classifica andando direttamente al primo postoooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        Il nuovo beverly nn c'entra nulla con il vecchio... Andarelo a vedere/provare... Non per nulla ? il primo scooter, dopo anni di dominio SH che lo scavalca in classifica andando direttamente al primo postoooo
        Si infatti io l'ho visto e mi ? piaciuto molto.
        Non capisco perch? la gente compri cose straniere tipo Kimco o porcherie varie visto che in Italia ci sono ottimi scooter.
        Non parlatemi di prezzi perch? oggi uno Sporcity te lo tirano dietro e io ci ho fatto 19.000 km senza problemi.

Comment

• Font Size
          anche il sym citycom 300 non ? niente male...ha le ruote alte come vorrebbe toporino

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Non capisco perch? la gente compri cose straniere tipo Kimco o porcherie varie visto che in Italia ci sono ottimi scooter.
            Non parlatemi di prezzi perch? oggi uno Sporcity te lo tirano dietro e io ci ho fatto 19.000 km senza problemi.
            io invece il 200 l ho dato via dalla disperazione dopo 12000 km.....va a cul@....io ho un xcity per lavoro e va davvero bene....benzina e basta.....stabile...un p? lento ma si riprende tutto con una bella stabilit?!

Comment

• Font Size
              allor, sym non l'ho visto, adesso mi resta da guardare domani peugeot e li ho visti tutti...
              A consigli di molti mi dicono che l'sh ? un mulo, per? ho visto anche il derbi rambla 300 (che non ? altro che lo sportcity ricarrozzato) che a prezzo ? buono (sotto i 3500 nuovo) e mi sembra parecchio agile (motore piaggio dello scarabeo/sportcity/beverly). xmax bello, per? caaaaaaaaaro (si sfiorano i 5000 a preventivo...) Sono un pochino indeciso... Mp3 ? fico, x? nel traffico io devo sgusciare (sono in perenne ritardo la mattina ) e costa una palata!!!

Comment

• Font Size
                Il rambla ? un acquisto oculatissimo se lo terrai per molto tempo, ci perdereai un sacco se lo rivenderai dopo poco tempo..

Io ho la vespa 300 gts e monta lo stesso motore del rambla, non ? fermissima, ha un bello sprint e ad usarla tranquillamente con 5? ci faccio 120km..

L' SH va di piu, ma consuma anche di piu del 300 piaggio..

Comment

• Font Size
                  la gente compra mezzi stranieri per un semplice motivo....l'affidabilit?.
                  io vendo moto e scooter da 8 anni, da 2 sono passata al multimarca con service aprilia e malaguti. Le grane che hanno tu non ne hai un'idea....mentre prendi honda o anche kymco per non parlare di yamaha.... li vedo solo per i tagliandi.
                  Io parlo per esperienza, poi per carit? pu? essere che son sfigati i miei clienti, ma i fatti cosano!!!!

Comment

• Font Size
                    IO ho speso molto meno...ho un Majesty DX del '99 e un Jazz del '01, con 1000? li prendi e fanno una vagonata di km, sono grandi, ci puoi fare di tutto, persino la spesa (con il bauletto il M tiene tanta roba che pare 'na 500!!!)
                    Quando si rompono...lo cambi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nanorace View Post
                      la gente compra mezzi stranieri per un semplice motivo....l'affidabilit?.
                      io vendo moto e scooter da 8 anni, da 2 sono passata al multimarca con service aprilia e malaguti. Le grane che hanno tu non ne hai un'idea....mentre prendi honda o anche kymco per non parlare di yamaha.... li vedo solo per i tagliandi.
                      Io parlo per esperienza, poi per carit? pu? essere che son sfigati i miei clienti, ma i fatti cosano!!!!
                      Guarda con lo Sporcity mai avuto problemi in 19.000 km.
                      Prima avevo uno Scarabeo 150 ne ho fatti 25.000 sempre OK.
                      Un MIo amico a fuso un Majesty 250 e mi pare che Anche Tuonoblack sul suo Yamaha abbia avuto seri problemi al motore.
                      Dubito fortemente che un Piaggio sia meno affidabile e pi? dispendioso da mantenere di un Kimco.
                      In compenso le doti di frenata stabilit? e qualit? delle sospensioni sono nettamente superiori.
                      Io con Scarabeo ci ho fatto il passo dello Stelvio senza alcun problema di surriscaldamento ai freni.
                      Fallo con Kimco poi mi dici.
                      Sono solo preconcetti quelli dell'affidabilit?.
                      Se solo tenessimo un p? di pi? al nostro paese

Comment

• Font Size
                        Peugeot Geopolis 300 magari con ABS.

Ha molte doti in comune con il beverly e viene rubato meno dell'sh!!!!
                        Sh ottimo come motore, ma cedevole come sovrastrutture

Comment

• Font Size
                          Guarda con lo Sporcity mai avuto problemi in 19.000 km.
                          Prima avevo uno Scarabeo 150 ne ho fatti 25.000 sempre OK.
                          Un MIo amico a fuso un Majesty 250 e mi pare che Anche Tuonoblack sul suo Yamaha abbia avuto seri problemi al motore.
                          Dubito fortemente che un Piaggio sia meno affidabile e pi? dispendioso da mantenere di un Kimco.
                          In compenso le doti di frenata stabilit? e qualit? delle sospensioni sono nettamente superiori.
                          Io con Scarabeo ci ho fatto il passo dello Stelvio senza alcun problema di surriscaldamento ai freni.
                          Fallo con Kimco poi mi dici.
                          Sono solo preconcetti quelli dell'affidabilit?.
                          Se solo tenessimo un p? di pi? al nostro paese
                          Gli ultimi aprilia, intendo quelli del gruppo piaggio, non sono + cos? efficenti come quelli d prima. Parlo per esperienza, e senza alcun preconcetto, e ovvio che non ? una prerogativa quello di avere problemi, ma una buona percentuale di mezzi purtroppo li hanno.
                          Volevo anche aggiungere una semplicissima cosa, decantiamo tanto il prodotto italiano, bh? l'honda sh nonostante abbia una marchio straniero ? interamente progettato e costruito in ItaGlia.....a differenza di altri marchi ItaGliani prodotti all'estero.
                          vi allego i dati delle vendite scooter gennaio febbraio 2011 chiss? chi c'? al primo posto?????

Comment

X
                          Working...
                          X