Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooterone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scooterone

Ragazzi vorrei un consiglio disinteressato magari da chi li guida... Allor, mi hanno ciulato il motorino (bastardi, 500? x sistemarlo negli ultimi 3 mesi) e adesso devo pigliarmi uno scooter nuovo. Visto che devo prenderlo, lo prendo targato, consigli????? volevo stare su cilindrate dai 250 in su, il meccanico mi ha consigliato spassionatamente il kymco downtown ma non mi gusta molto (ne vorrei uno a ruote alte, agile nel traffico) e non un barcone.... Consiglio vostro??? Ho visto:
    - kymco people gti 300
    - honda sh 300
    - yamaha xcity 250
    - beverly 300
    - aprilia scarabeo

Tra tutti il mecca che mi consigliava il downtown mi sconsigliava il people gti perche secondo lui il telaio flette...
    VOi che mi dite????? a me andrebbe a ruote alte, che sviaggini un pochino (minimo 250cc)
    Voi che li avete, che mi dite?!?!?!?

• Font Size
    io ti consiglio Honda SH 300....affidabile, robusto e piuttosto agile.

Comment

• Font Size
      tra quelli sicuramente l'sh..

Comment

• Font Size
        L'ultimo beverly 300 ? uno spettacolo, assemblato molto meglio dell'Sh e con una guidabilit? e una stabilit? ben superiore all'Honda... Difatti lo ha anche battuto nelle vendite...

Straconsigliato...

Comment

• Font Size
          ho un aprilia sportcity che vorrei vendere,,? del 2005,200 cc..,unico proprietario,bauletto e parabrezza ant., se interessa fammi un fischio.1200 euri
          per il resto non posso che consigliarti l'sh!!
          Last edited by golf2000; 17-03-11, 22:50.

Comment

• Font Size
            Provato beverly 300, esteticamente a me piace molto, va forte, sembra leggero mentre lo usi, frenata potente ma modulabile, sospe morbide.....credo tenga anche il valore meglio nel tempo tra quelli citati da te

Comment

• Font Size
              io ho l'sh300 da due anni ci ho fatto 21000km mai un problema agile,veloce, e non consuma quasi niente con un pieno 10/11€ ci fai tranquillamente 150km

Comment

• Font Size
                io ti direi MP3 della piaggio troppo figo! l'ho provato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post

e vabb? ...

dipende solo da con che cuffia lo ascolti .....

o serve anche per altro...

Comment

• Font Size
                    Io ho un Aprilia Sporcity 200.
                    Quando decider? di cambiarlo prender? o il Beverly 300 o Scarabeo.
                    Compra italiano.
                    Last edited by albtuono; 18-03-11, 10:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      a quanto pare vende molto di pi? all'estero che in Italia .......

Comment

• Font Size
                        Io ti consiglio l'honda sh 300, tra l'altro la versione 2011 ? stata migliorata, forcelle e ammortizzatori + morbidi della versione precedente. Piccolo come un 150 ma con un motore ed una frenata eccezzionale. Il miglior rapporto qualit? prezzo, non hanno mai un problema super affidabile.

Comment

• Font Size
                          ti consiglio anceh io sh dopo non essere stato tanto felici di piaggio

gente che ci fa 60k km ed ancora vanno tranquilli

solo una cosa...? il pi? ambito dai ladri!

il 300 poi............

Comment

• Font Size
                            ci metterei anche lo yamaha x-max 250 che ha tanto spazio sotto sella e ti evita il bauletto

Io ho il beverly vecchio modello e lo trovo pi? stabile del sh 150 ( l 300 non l'ho provato) per? la qualit? percepita sul piaggio mi lascia un po' a desiderare: niente di tremendo per? accoppiamenti imprecisi, il mini cupolino che batte sul parabrezza, la frizione che si surriscalda e fa rumore ecc ecc in ogni caso per adesso 20.000 km senza grossi problemi.
                            l'MP3 lo prenderei solo ibrido se non costasse come un rene
                            Con l'honda mi sono trovato bene: per tre anni chiedeva solo benzina senza mai lamentarsi: allo scadere del terzo anno ha cominciato a consumare olio come le vecchie alfa romeo
                            Last edited by ciaps; 18-03-11, 11:14.

Comment

• Font Size
                              prendi quello che ti piace di pi? tra sh, x-city (molto fighetto) e beverly..
                              oppure lo sporctity.

Comment

X
                              Working...
                              X