Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non contento del concessionario.....
Collapse
X
-
-
filotto...io non ho mai visto organizzazione umanitarie che agissero con fini benefici E BASTA....tutti agiscono per un certo tornaconto...molte situazioni, gestite da EUROPEI, in paesi del terzo mondo, avrebbero gi? sub?to una svolta, se non fosse che gran parte dei soldi devoluti in beneficenza vada nelle tasche degli organizzatori...dai su...
sinceramente non ho mai visto un ITALIANO fregarsene di un altro ITALIANO...a meno che non siano mafiosi...e quindi si uccidano fra di loro per assurdi motivi d'onore e di rispetto di sta cappella...
nessuno fa qualcosa per niente, nessuno ti REGALA nulla...credevo di non dover dire sta cosa ad un 43enne...dovresti averne viste di cose...la situazione alla quale fai riferimento tu dell'Africa, a me sembra una cosa normale...non so che visione tu abbia...avrebbero dovuto rendere i terreni coltivabili e poi andarsene aggggratis? boh...sono la seconda potenza mondiale, fanno il cul0 a tutti, in un modo o nell'altro...com'era il Jap nel dopoguerra immediato...e ora guarda dove sono...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postfilotto...io non ho mai visto organizzazione umanitarie che agissero con fini benefici E BASTA....tutti agiscono per un certo tornaconto...molte situazioni, gestite da EUROPEI, in paesi del terzo mondo, avrebbero gi? sub?to una svolta, se non fosse che gran parte dei soldi devoluti in beneficenza vada nelle tasche degli organizzatori...dai su...
sinceramente non ho mai visto un ITALIANO fregarsene di un altro ITALIANO...a meno che non siano mafiosi...e quindi si uccidano fra di loro per assurdi motivi d'onore e di rispetto di sta cappella...
nessuno fa qualcosa per niente, nessuno ti REGALA nulla...credevo di non dover dire sta cosa ad un 43enne...dovresti averne viste di cose...la situazione alla quale fai riferimento tu dell'Africa, a me sembra una cosa normale...non so che visione tu abbia...avrebbero dovuto rendere i terreni coltivabili e poi andarsene aggggratis? boh...sono la seconda potenza mondiale, fanno il cul0 a tutti, in un modo o nell'altro...com'era il Jap nel dopoguerra immediato...e ora guarda dove sono...
quindi lo vai tu a dire a Gino Strada di levarsi dai cog@@oni visto che si sta ingrassando coi soldi dei donatori? Oh guarda che io Strada lo detesto eehhh....naturalmente se hai tempo poi fai lo stesso con Save the Children, Cesvi, e tutti gli altri.... e questi li detesto un p? meno in verit?
quand'anche fosse che il 50% (esagero...) delle donazioni a ONG se ne andasse in spese di struttura delle stesse, non rimarrebbe forse "qualcosa" da spendere? Allora leviamo tutto, chissenefrega, evitiamo le ipocrisie.
Cos?, fregandocene degli altri e facendoci i ca@@i nostri a oltranza, conquisteremo il mondo pure noi.
Secondo voi, per quale motivo quando all'estero si parla di italiani lo si fa con una malcelata simpatia? Anche adesso, nonostante tutto.
E quando si parla di cinesi invece? Metteteci anche indiani e russi, giusto per non prendersela solo con qualcuno in particolare
Comment
X
Comment