Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi, a casa, ce l'avete una bandiera tricolore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alzo la mendi anche io visto che ne ho 2, una ? un regalo di mio nonno che non era tifoso di calcio e alla quale tengo particolarmente, l'altra invece l'ho comprata quando abbiamo vinto i mondiali dell' 82
    Last edited by Futureproof; 17-03-11, 15:12.

Comment

• Font Size
      io non ce l'ho e non ho intenzione di comprarla.

Ho rispetto per chi ce l'ha e la espone, ma A ME non dice nulla.

Comment

• Font Size
        No e manco ho intenzione di comprarla...finche le cose stan cos? me ne sbatto come fanno tutti quelli che concretamente potrebbero fare qualcosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          ti puoi sempre trasferire all'estero
          solita risposta qualunquista... ma uno non pu? dire di essere scontento di come vanno le cose nel suo paese senza dover essere invitato ad andarsene?

beh, per rispondere comunque ti dico che ? una cosa a cui ho pensato spesso e per cui avrei anche i contatti, ma che non ho mai concretizzato per motivi personali che mi impediscono di trasferirmi troppo lontano... certo se le cose cambiassero in Italia, sarei il primo ad esserne fiero. Ma la vedo dura.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            No e manco ho intenzione di comprarla...finche le cose stan cos? me ne sbatto come fanno tutti quelli che concretamente potrebbero fare qualcosa
            luca gay

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              solita risposta qualunquista... ma uno non pu? dire di essere scontento di come vanno le cose nel suo paese senza dover essere invitato ad andarsene?

beh, per rispondere comunque ti dico che ? una cosa a cui ho pensato spesso e per cui avrei anche i contatti, ma che non ho mai concretizzato per motivi personali che mi impediscono di trasferirmi troppo lontano... certo se le cose cambiassero in Italia, sarei il primo ad esserne fiero. Ma la vedo dura.
              a? te stavo a prendere in giro ogniuno deve fare quello che sente
              Last edited by pierry; 17-03-11, 15:23.

Comment

• Font Size
                luca gay
                Sai che novit? fossero questi i problemi saremmo a cavallo
                Last edited by lucavor; 17-03-11, 15:25.

Comment

• Font Size
                  a? te stavo a prendere in giro ogniuno deve fare quello che sente
                  no no, ok, ho visto la faccina, quello che volevo dire ? che questa ? la risposta che si ottiene sempre...

scusa ma sto scrivendo col telefono e non ? facilissimo farsi capire

Comment

• Font Size
                    Non ce l'ho, ma saprei disegnarne una

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      no no, ok, ho visto la faccina, quello che volevo dire ? che questa ? la risposta che si ottiene sempre...

scusa ma sto scrivendo col telefono e non ? facilissimo farsi capire
                      vai tr? ho capito quello che intendevi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Non ce l'ho, ma saprei disegnarne una
                        anche tu gay come lucavor

Comment

• Font Size
                          io ne ho 3:

1) il tricolore della marina militare appeso al capezzale del mio letto SEMPRE

2) il tricolore dei mondiali di calcio....sempre lo stesso da non so quanti anni....mai lavato con i segni delle lacrime

3) il tricolore da cerimonia che esponiamo fuori durante le feste....non so se mio padre oggi si sia ricordato di esporlo, ma penso di si

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MatteoFly View Post
                            In "Italia" la bandiera la si conosce solo quando gioca la nazionale, solo se vince per?, se perde la tiriamo tutti via.
                            Io stavo pensando di farmi fare la carta igienica tricolore.
                            al tuo posto mi vergognerei profondamente di questa affermazione
                            ti puoi sempre trasferire all'estero

Vergognarmi di quello che ho detto? Voglio solo poter dare il degno riconoscimento alla mia patria una volta al giorno, a volte due volte al giorno.

Trasferirmi all'estero? Quando avr? perso ogni tipo di speranza andr? in Norvegia e verr? qui a farmi le vacanze, per ora sono ancora fiducioso e non voglio ancora dover cambiare, anche se il prezzo da pagare ? dover vivere in un posto come l'Italia.

Comment

• Font Size
                              anche tu gay come lucavor
                              quindi se no bandiera = gay.....allora direi che l'Italia ? composto al 90% da omosessuali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                quindi se no bandiera = gay.....allora direi che l'Italia ? composto al 90% da omosessuali
                                basta guardare quanti ce ne sono qui dentro ahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X