Originally posted by MatteoFly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi, a casa, ce l'avete una bandiera tricolore?
Collapse
X
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostIeri sentivo varie personalit? tra cui il sindaco Alemanno esortare i cittadini ad esporre il tricolore nelle varie case.
Oggi ho dato un'occhiata in giro, e di bandiere neanche l'ombra...io l'ho appesa la bandiera sotto la mia finestra...ma l'ho trovata quasi per caso.
Mi viene in mente l'America dove ogni 3 metri trovi una bandiera a stelle e striscie ed ? presente ASSOLUTAMENTE in ogni casa...
Ma voi a casa una bandiera tricolore, il simbolo della vostra Patria, ce l'avete?
In Italia i cittadini si usano solo per spremerli con le tasse ... siamo macchine da soldi per i parlamentari , la mafia ed il vaticano .
Ecco perch? di bandiere ne vedi poche ...
Anzi reputo fuoriluogo coloro che espongono la bandiera ... ? coem dire "ok , ci va ebne cosi !"
Un conto ? on fare niente per convenienza o mancanza di palle ... ma addirittura elogiare l'Italia dopo tutto quello che l'Italia fa al cittadino ... mi pare troppo . Io non ce l'ho fatta ad esporre la bandiera .Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-11, 17:13.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by MatteoFly View PostIn "Italia" la bandiera la si conosce solo quando gioca la nazionale, solo se vince per?, se perde la tiriamo tutti via.
Io stavo pensando di farmi fare la carta igienica tricolore.
in ogni caso io ho un tricolore piccolo che tengo sul baule posteriore della moto quando vado per raduni e oggi ho provveduto ad una pi? grande esposta al balconeLast edited by nonno enio; 17-03-11, 17:29.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn America il cittadino si sente in qualche modo pi? accudito e tenuto in considerazione rispetto al cittadino Italiano .
In Italia i cittadini si usano solo per spremerli con le tasse ... siamo macchine da soldi per i parlamentari , la mafia ed il vaticano .
Ecco perch? di bandiere ne vedi poche ...
Anzi reputo fuoriluogo coloro che espongono la bandiera ... ? coem dire "ok , ci va ebne cosi !"
Un conto ? on fare niente per convenienza o mancanza di palle ... ma addirittura elogiare l'Italia dopo tutto quello che l'Italia fa al cittadino ... mi pare troppo . Io non ce l'ho fatta ad esporre la bandiera .Last edited by thor74; 17-03-11, 17:36.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postecco, evidentemente la becera parte della lega ha fatto proseliti anche al sud.
in ogni caso io ho un tricolore piccolo che tengo sul baule posteriore della moto quando vado per raduni e oggi ho provveduto ad una pi? grande esposta al balconeLast edited by thor74; 17-03-11, 17:37.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInvece io dico che sono la stessa cosa .
Lo stato (ingranaggio) ? parte del paese/gente che rappresenta .
Comment
-
-
Originally posted by marco84 View Postperch? il popolo ? unito?
non mi dire che anche tu sei di quelli che vogliono una divisione?
io vedo Italiano quello che sta all'estremo Nord uguale a l'Italiano che sta all'estremo Sud....
io il mio Paese mi piace tutto e ci vivrei da pertutto senza problemi....oggi sono sull'isola domani magari sono in un altro punto dell'Italia....non ho problemi o pregiudizi
Comment
X
Comment