Alzo la mendi anche io visto che ne ho 2, una ? un regalo di mio nonno che non era tifoso di calcio e alla quale tengo particolarmente, l'altra invece l'ho comprata quando abbiamo vinto i mondiali dell' 82
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi, a casa, ce l'avete una bandiera tricolore?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Originally posted by pierry View Postti puoi sempre trasferire all'estero
beh, per rispondere comunque ti dico che ? una cosa a cui ho pensato spesso e per cui avrei anche i contatti, ma che non ho mai concretizzato per motivi personali che mi impediscono di trasferirmi troppo lontano... certo se le cose cambiassero in Italia, sarei il primo ad esserne fiero. Ma la vedo dura.
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postsolita risposta qualunquista... ma uno non pu? dire di essere scontento di come vanno le cose nel suo paese senza dover essere invitato ad andarsene?
beh, per rispondere comunque ti dico che ? una cosa a cui ho pensato spesso e per cui avrei anche i contatti, ma che non ho mai concretizzato per motivi personali che mi impediscono di trasferirmi troppo lontano... certo se le cose cambiassero in Italia, sarei il primo ad esserne fiero. Ma la vedo dura.Last edited by pierry; 17-03-11, 15:23.
Comment
-
-
io ne ho 3:
1) il tricolore della marina militare appeso al capezzale del mio letto SEMPRE
2) il tricolore dei mondiali di calcio....sempre lo stesso da non so quanti anni....mai lavato con i segni delle lacrime
3) il tricolore da cerimonia che esponiamo fuori durante le feste....non so se mio padre oggi si sia ricordato di esporlo, ma penso di si
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostIn "Italia" la bandiera la si conosce solo quando gioca la nazionale, solo se vince per?, se perde la tiriamo tutti via.
Io stavo pensando di farmi fare la carta igienica tricolore.Originally posted by pierry View Postal tuo posto mi vergognerei profondamente di questa affermazioneOriginally posted by pierry View Postti puoi sempre trasferire all'estero
Vergognarmi di quello che ho detto? Voglio solo poter dare il degno riconoscimento alla mia patria una volta al giorno, a volte due volte al giorno.
Trasferirmi all'estero? Quando avr? perso ogni tipo di speranza andr? in Norvegia e verr? qui a farmi le vacanze, per ora sono ancora fiducioso e non voglio ancora dover cambiare, anche se il prezzo da pagare ? dover vivere in un posto come l'Italia.
Comment
-
X
Comment