Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi, a casa, ce l'avete una bandiera tricolore?
Alzo la mendi anche io visto che ne ho 2, una ? un regalo di mio nonno che non era tifoso di calcio e alla quale tengo particolarmente, l'altra invece l'ho comprata quando abbiamo vinto i mondiali dell' 82
solita risposta qualunquista... ma uno non pu? dire di essere scontento di come vanno le cose nel suo paese senza dover essere invitato ad andarsene?
beh, per rispondere comunque ti dico che ? una cosa a cui ho pensato spesso e per cui avrei anche i contatti, ma che non ho mai concretizzato per motivi personali che mi impediscono di trasferirmi troppo lontano... certo se le cose cambiassero in Italia, sarei il primo ad esserne fiero. Ma la vedo dura.
solita risposta qualunquista... ma uno non pu? dire di essere scontento di come vanno le cose nel suo paese senza dover essere invitato ad andarsene?
beh, per rispondere comunque ti dico che ? una cosa a cui ho pensato spesso e per cui avrei anche i contatti, ma che non ho mai concretizzato per motivi personali che mi impediscono di trasferirmi troppo lontano... certo se le cose cambiassero in Italia, sarei il primo ad esserne fiero. Ma la vedo dura.
a? te stavo a prendere in giro ogniuno deve fare quello che sente
In "Italia" la bandiera la si conosce solo quando gioca la nazionale, solo se vince per?, se perde la tiriamo tutti via.
Io stavo pensando di farmi fare la carta igienica tricolore.
Vergognarmi di quello che ho detto? Voglio solo poter dare il degno riconoscimento alla mia patria una volta al giorno, a volte due volte al giorno.
Trasferirmi all'estero? Quando avr? perso ogni tipo di speranza andr? in Norvegia e verr? qui a farmi le vacanze, per ora sono ancora fiducioso e non voglio ancora dover cambiare, anche se il prezzo da pagare ? dover vivere in un posto come l'Italia.
Comment