Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi dice che uno deve stare calmo........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by thor74 View Post
    Mitoz esci con la girls ? divertiti
    la girl ? tornata a pordenone dai suoi, la raggiungo domani o sabato

    Comment


    • Font Size
      #17
      io sono tornato a settembre e non ha mai smesso di piovere..

      poi dite xche me ne torno alle alle canarie!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Brucche
        Vedo pochi (o nessuno) pannelli solari

        Le radiazioni ci sono anche con un cielo parzialmente coperto

        Comment


        • Font Size
          #19
          se qualcuno vuole fare cambio, questa l'ho presa stamattina sulla strada per il lavoro


          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post
            se qualcuno vuole fare cambio, questa l'ho presa stamattina sulla strada per il lavoro


            mr domenica arrivo in alta badia......come vedo non dovrei avere problemi di neve sulle piste.............aggiornami sulla viabilita' perche' non ho preso le catene........generalmente esco a chiusa e poi mi faccio laion,st urlich,groden e colfusch

            Comment


            • Font Size
              #21
              qui oggi c'? il sole e 16 gradi!!

              ma senza moto e a lavoro non serve ad una cippa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Da casa mia
                Last edited by R3DUC3; 17-03-11, 11:17.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by brucche View Post
                  mr domenica arrivo in alta badia......come vedo non dovrei avere problemi di neve sulle piste.............aggiornami sulla viabilita' perche' non ho preso le catene........generalmente esco a chiusa e poi mi faccio laion,st urlich,groden e colfusch
                  stamattina erano chiusi il Giau e il Fedaia, la foto ? del S. Pellegrino che era innevato ma praticabile (anche se ho visto diversa gente ferma)

                  in linea di massima le strade non sono male, ma ? fondamentale la gomma da neve: se non le monti di consiglio CALDAMENTE di portarti dietro le catene, in primis perch? senza non vai su secondo perch? a volte le Fdo si mettono all'imbocco dei passi e fermano le auto. Se hai gomme invernali o catene passi, altrimenti (giustamente) dietrofront.

                  Comunque sulla viabilit? dei vari passi ti puoi aggiornare qui:

                  Der offizielle Verkehrsbericht der Verkehrsmeldezentrale der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol


                  dovrebbe essere piuttosto attendibile... in ogni caso per domenica hanno messo bel tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Factory View Post
                    trombare un p?....no?
                    Originally posted by thor74 View Post
                    questo si che ? festeggiare l'Italia
                    vero, d'altra parte questo ? uno dei pochi motivi che attualmente tiene ALTO il nome del nostro Paese all'estero

                    (ho avuto modo di appurare )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      se qualcuno vuole fare cambio, questa l'ho presa stamattina sulla strada per il lavoro


                      spettacolo!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ... ma apri solo thread sul meteo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          spettacolo!!!!!!
                          spettacolo un cacchio

                          alle 7 del mattino trovarti 30 km di strada cos? prima di poter cominciare a lavorare non ? una cosa che ti concilia col mondo

                          per fortuna mi sono consolato irridendo tutti i pirli fermi a bordo strada che smadonnavano a mettere le catene

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            spettacolo un cacchio
                            alle 7 del mattino trovarti 30 km di strada cos? prima di poter cominciare a lavorare non ? una cosa che ti concilia col mondo
                            beh capisco....ma ovviamente, da quanto ho letto, credo che tu abbia gi? gomme termiche e/o catene.....

                            io detesto pioggia, caldo ed estate...

                            ma freddo (di quello buono) e neve.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              essendo io anche motociclista e avendo una rsv4 in garage,quando si avvicina una qualsiasi festivita',penso.............................ORA HO UN PO' DI TEMPO LIBERO da dedicare alla moto....e immagino girate per colline e strade costiere,con la gioia quando incontro altri motociclisti di scambiare parole,impressioni,esperienze di guida....poi mi affaccio alla finestra e vedo buio,pioggia,terreno fradicio,vento e mi incazzo.......se non si va in moto,come si fa' poi a postare di gomme diacce,di sculettamenti del posteriore,di penne,di sbacchettate????oppure vi e' qualcuno che riesce a stare senza andare in moto(pur avendola,ovviamente)e a dissertare di molle,retrotreni e quant'altro????brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ecco perche' apro spesso thread sul meteo...andrea.................brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X