Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poi dice che uno deve stare calmo........
Collapse
X
-
Originally posted by MrBrandy View Postse qualcuno vuole fare cambio, questa l'ho presa stamattina sulla strada per il lavoro
Comment
-
Originally posted by brucche View Postmr domenica arrivo in alta badia......come vedo non dovrei avere problemi di neve sulle piste.............aggiornami sulla viabilita' perche' non ho preso le catene........generalmente esco a chiusa e poi mi faccio laion,st urlich,groden e colfusch
in linea di massima le strade non sono male, ma ? fondamentale la gomma da neve: se non le monti di consiglio CALDAMENTE di portarti dietro le catene, in primis perch? senza non vai su secondo perch? a volte le Fdo si mettono all'imbocco dei passi e fermano le auto. Se hai gomme invernali o catene passi, altrimenti (giustamente) dietrofront.
Comunque sulla viabilit? dei vari passi ti puoi aggiornare qui:
dovrebbe essere piuttosto attendibile... in ogni caso per domenica hanno messo bel tempo
Comment
-
-
-
Originally posted by Anima998 View Postspettacolo!!!!!!
alle 7 del mattino trovarti 30 km di strada cos? prima di poter cominciare a lavorare non ? una cosa che ti concilia col mondo
per fortuna mi sono consolato irridendo tutti i pirli fermi a bordo strada che smadonnavano a mettere le catene
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postspettacolo un cacchio
alle 7 del mattino trovarti 30 km di strada cos? prima di poter cominciare a lavorare non ? una cosa che ti concilia col mondo
io detesto pioggia, caldo ed estate...
ma freddo (di quello buono) e neve.....
Comment
-
essendo io anche motociclista e avendo una rsv4 in garage,quando si avvicina una qualsiasi festivita',penso.............................ORA HO UN PO' DI TEMPO LIBERO da dedicare alla moto....e immagino girate per colline e strade costiere,con la gioia quando incontro altri motociclisti di scambiare parole,impressioni,esperienze di guida....poi mi affaccio alla finestra e vedo buio,pioggia,terreno fradicio,vento e mi incazzo.......se non si va in moto,come si fa' poi a postare di gomme diacce,di sculettamenti del posteriore,di penne,di sbacchettate????oppure vi e' qualcuno che riesce a stare senza andare in moto(pur avendola,ovviamente)e a dissertare di molle,retrotreni e quant'altro????brucche
Comment
X
Comment