Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

unit? d'italia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

unit? d'italia?

non so voi ma io l'ho sentita solo quando abbiamo vinto i mondiali nel 2006...uno dei pochi sport che unisce l'italia ...non trovate? altro che festa d'unit?

festeggiando stasera ho trovato si e no 3 bandiere...nel 2006 era pieno di bandiere...e con grida forza azzurri....ho ragione o no?
    Last edited by frecciazzurra; 17-03-11, 08:40.

• Font Size
    Vedrai che bella flame

Comment

• Font Size
      Gomunisti!

Comment

• Font Size
        che vuoi che sia

dagli il calcio e son contenti...

solita storia

Comment

• Font Size
          lo sport unisce, la musica unisce, l'arte unisce, le cose belle e brutte uniscono, l'Amore per la nostra Patria unisce...............
          Last edited by thor74; 17-03-11, 08:50.

Comment

• Font Size
            Siamo troppo globalizzati per festeggiare una nazione che tra l'altro prende molta paga dalle altre in fatto di civilt?, un conto ? festeggiare imprese meritorie, un altro festeggiare il tutto, quanto una buona fetta del tutto ci fa inkaxxare quotidianamente...

Comment

• Font Size
              Io di bandiere ne ho viste tante in giro, ieri ne ho appese 2 a casa.

Comment

• Font Size
                nella mia citt? ho visto molte bandiere espose e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Io di bandiere ne ho viste tante in giro, ieri ne ho appese 2 a casa.

la mia sventola da sta mattina presto

Comment

• Font Size
                    vi giuro che l'unica bandiera vista ieri era quella che ho appesa al mio balcone...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      nella mia citt? ho visto molte bandiere espose e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso..
                      anche qu? a Nuoro c'? ne tante alla faccia di chi dice che non gliene frega niente W L'Italia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        vi giuro che l'unica bandiera vista ieri era quella che ho appesa al mio balcone...
                        e sii fiero..
                        .. stai nella culla di un pezzo del nostro passato tra l'altro...
                        porco cane.... testa alta!

la mia era appesa da qualche giorno, poi l'ho dovuta mettere sul calorifero assassino perch? si era frascicata tutta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          e sii fiero..
                          .. stai nella culla di un pezzo del nostro passato tra l'altro...
                          porco cane.... testa alta!

la mia era appesa da qualche giorno, poi l'ho dovuta mettere sul calorifero assassino perch? si era frascicata tutta
                          dany per? fai conto che la mia stanza il soffitto ho disegnato la bandiera della grecia le mi origini

Comment

• Font Size
                            Ma oggettivamente non esiste l'unit?.... solo geografica....

Comment

• Font Size
                              Mia madre l'ha messa luned?.....

Le uniche 2 feste che parlano dell'Italia di oggi sono probabilmente il 25 Aprile e il 2 giugno.
                              Alla fine la ns storia nazionale contemporanea parte dall'8 settembre '43: la monarchia che vacilla e la fuga a Brindisi, l'esercito colto di sorpresa che sbanda e si divide, Il paese spaccato in due, la confusione.... poi, dopo il 25 aprile la lenta e difficile pacificazione nazionale durante la quale viene partorita la Repubblica.

Ma oggi ? il 17 marzo: quasi quasi Preferivo il regno delle due sicilie...
                              Last edited by GianClark; 17-03-11, 09:20.

Comment

X
                              Working...
                              X