Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lavoro
Ai crucchi frega gran poco se ? festa 'taliana
PS- ho gi? fatto festa per i 92 anni di annessione ... Noi qua 150 anni fa si leggeva e scriveva... Senza che arrivasse garibaldi per dirci che lo sapessimo
lavoro.
diciamo che non "sento" molto questa festa...ma se proprio dovessi "festeggiare" reputo che il miglior modo sia appunto lavorare anzich? sperperare denaro pubblico in parate e manifestazioni varie. oltre alla festivit? retribuita.
io non ho nulla da festeggiare, sinceramente, ne approfitto per stare un p? con Ceskina e il nostro Beat che ultimamente ci si vede pochissimo per lavorare e pagare le tasse allo Stato che oggi sperperer? i nostri soldini
PS: il corsivo ? una frecciatina, si lavora per tanti altri motivi, ovviamente....per esempio cercare di comprarci l'H2
io non ho nulla da festeggiare, sinceramente, ne approfitto per stare un p? con Ceskina e il nostro Beat che ultimamente ci si vede pochissimo per lavorare e pagare le tasse allo Stato che oggi sperperer? i nostri soldini
PS: il corsivo ? una frecciatina, si lavora per tanti altri motivi, ovviamente....per esempio cercare di comprarci l'H2
stare con la proprio Amata ? il migliore modo di festeggiare
Comment