Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Alitalia] Spero non sia vero
Collapse
X
-
a me pare una puttanata che voglian tornare gratis... o.o
Se c'? una tariffa che paghino quella, l'alitalia mica fa beneficenza (e nemmeno gli cambia troppo la vita vendere 50 o 60 biglietti)
Alzarli apposta no, questo ? sbagliato...idem pretendere di tornare gratis
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Posta me pare una puttanata che voglian tornare gratis... o.o
Se c'? una tariffa che paghino quella, l'alitalia mica fa beneficenza (e nemmeno gli cambia troppo la vita vendere 50 o 60 biglietti)
Alzarli apposta no, questo ? sbagliato...idem pretendere di tornare gratis
Sul fatto che 1 biglietto di ritorno (solo ritorno) costi 10.000? per approfittarsi della situazione credo nemmeno che meriti commenti no?
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostSul pretendere di tornare gratis, oddio ? un po come la libia sono stati fatti voli appost per rimpatriare gli italiani e non mi pare sia stato fatto pagare qualcosa
Sul fatto che 1 biglietto di ritorno (solo ritorno) costi 10.000? per approfittarsi della situazione credo nemmeno che meriti commenti no?
Stra-quoto.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostSul pretendere di tornare gratis, oddio ? un po come la libia sono stati fatti voli appost per rimpatriare gli italiani e non mi pare sia stato fatto pagare qualcosa
alzare apposta le tariffe ? da poveretti, tornare a casa gratis (quando non ? quelli siano li per turismo eh...) non lo trovo comunque giusto.
Un conto ? il turista, un altro ? chi ha deciso di trasferirsi la
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostNo certo, infatti l'ho scritto
alzare apposta le tariffe ? da poveretti, tornare a casa gratis (quando non ? quelli siano li per turismo eh...) non lo trovo comunque giusto.
Un conto ? il turista, un altro ? chi ha deciso di trasferirsi la
Ad alitalia abbiamo regalato tanti di quei soldi che qualche euro in pi? per far tornare indietro gente in situazioni di serio pericolo non mi sembra nulla di eccezionale
Sono d'accordo che "pretendere" non sia corretto, ma chiedere di poter rientrare non mi sembra nulla di cos? trascendentale
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io la vedo cos?: qui non si tratta di rimpatriare gente che ? delusa da un pacchetto vacanze!
Ci troviamo dinnanzi ad una catastrofe di dimenensioni epocali (se consideriamo la combo: maremoto, terremoto, radiazioni), e credo che il fatto di rimpatriare i propri connazionali distingua un paese civile da altro....
Ovvio IMHO
Comment
-
un conto sono i voli di stato fatti con gli aerei dello stato
un conto e' alitalia che fa bisness
ulitalia non e' caritas... loro guardano solo agli utili
che poi i cittadini siano inca.zzati eprche parte del debito sia anche loro.. e nel momento del bisogno han sganciato, mentre nel momento del bisogno del cittadino alitaglia glie lo appoggia nel deretano... e' altro discorso....
pero' comunue solita notiziona sensazionalistica ma ragionandici e' nomale che sia cosi...IMHO
se poi si inca.zzano perche la farnesina non fa nulla e' condivisibile
Comment
-
Originally posted by Lilo View PostIo la vedo cos?: qui non si tratta di rimpatriare gente che ? delusa da un pacchetto vacanze!
Ci troviamo dinnanzi ad una catastrofe di dimenensioni epocali (se consideriamo la combo: maremoto, terremoto, radiazioni), e credo che il fatto di rimpatriare i propri connazionali distingua un paese civile da altro....
Ovvio IMHO
ma un conto sono i voli di stato
un conto sono le ditte private....
alitalia non e' onlus anche se parrebbe.. visto eche e' un pozzo senza fondo!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postun conto sono i voli di stato fatti con gli aerei dello stato
un conto e' alitalia che fa bisness
ulitalia non e' caritas... loro guardano solo agli utili
che poi i cittadini siano inca.zzati eprche parte del debito sia anche loro.. e nel momento del bisogno han sganciato, mentre nel momento del bisogno del cittadino alitaglia glie lo appoggia nel deretano... e' altro discorso....
pero' comunue solita notiziona sensazionalistica ma ragionandici e' nomale che sia cosi...IMHO
se poi si inca.zzano perche la farnesina non fa nulla e' condivisibile
Comment
X
Comment