Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alitalia] Spero non sia vero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Alitalia] Spero non sia vero

    Last edited by schwarz; 16-03-11, 15:55.

  • Font Size
    #2
    spero davvero sia una bufala!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me pare una puttanata che voglian tornare gratis... o.o

      Se c'? una tariffa che paghino quella, l'alitalia mica fa beneficenza (e nemmeno gli cambia troppo la vita vendere 50 o 60 biglietti)

      Alzarli apposta no, questo ? sbagliato...idem pretendere di tornare gratis

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sembra sia intervenuta anche la Farnesina a mettere una pezza ..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ALex1487 View Post
          spero davvero sia una bufala!
          no ,., MAGIC ITALY..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sembrerebbe vero, come sembra vero che la Francia abbia mandato dei suoi aerei per riprendersi dei francesi rimasti lass?.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mitoz! View Post
              a me pare una puttanata che voglian tornare gratis... o.o

              Se c'? una tariffa che paghino quella, l'alitalia mica fa beneficenza (e nemmeno gli cambia troppo la vita vendere 50 o 60 biglietti)

              Alzarli apposta no, questo ? sbagliato...idem pretendere di tornare gratis
              Sul pretendere di tornare gratis, oddio ? un po come la libia sono stati fatti voli appost per rimpatriare gli italiani e non mi pare sia stato fatto pagare qualcosa

              Sul fatto che 1 biglietto di ritorno (solo ritorno) costi 10.000? per approfittarsi della situazione credo nemmeno che meriti commenti no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by schwarz View Post
                Sul pretendere di tornare gratis, oddio ? un po come la libia sono stati fatti voli appost per rimpatriare gli italiani e non mi pare sia stato fatto pagare qualcosa

                Sul fatto che 1 biglietto di ritorno (solo ritorno) costi 10.000? per approfittarsi della situazione credo nemmeno che meriti commenti no?

                Stra-quoto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Sul pretendere di tornare gratis, oddio ? un po come la libia sono stati fatti voli appost per rimpatriare gli italiani e non mi pare sia stato fatto pagare qualcosa

                  Sul fatto che 1 biglietto di ritorno (solo ritorno) costi 10.000? per approfittarsi della situazione credo nemmeno che meriti commenti no?
                  No certo, infatti l'ho scritto

                  alzare apposta le tariffe ? da poveretti, tornare a casa gratis (quando non ? quelli siano li per turismo eh...) non lo trovo comunque giusto.

                  Un conto ? il turista, un altro ? chi ha deciso di trasferirsi la

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    No certo, infatti l'ho scritto

                    alzare apposta le tariffe ? da poveretti, tornare a casa gratis (quando non ? quelli siano li per turismo eh...) non lo trovo comunque giusto.

                    Un conto ? il turista, un altro ? chi ha deciso di trasferirsi la
                    Il rientro da zone disastrate o in guerra (vedi libia) vale anche per i connazionali che li vivono, poi ognuno ? liberissimo di decidere o meno di rientrare ed eventualmente pagare per tornarci
                    Ad alitalia abbiamo regalato tanti di quei soldi che qualche euro in pi? per far tornare indietro gente in situazioni di serio pericolo non mi sembra nulla di eccezionale

                    Sono d'accordo che "pretendere" non sia corretto, ma chiedere di poter rientrare non mi sembra nulla di cos? trascendentale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      a me pare una puttanata che voglian tornare gratis... o.o

                      Se c'? una tariffa che paghino quella,

                      Alzarli apposta no, questo ? sbagliato...idem pretendere di tornare gratis
                      quoto.............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io la vedo cos?: qui non si tratta di rimpatriare gente che ? delusa da un pacchetto vacanze!
                        Ci troviamo dinnanzi ad una catastrofe di dimenensioni epocali (se consideriamo la combo: maremoto, terremoto, radiazioni), e credo che il fatto di rimpatriare i propri connazionali distingua un paese civile da altro....
                        Ovvio IMHO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un conto sono i voli di stato fatti con gli aerei dello stato

                          un conto e' alitalia che fa bisness


                          ulitalia non e' caritas... loro guardano solo agli utili

                          che poi i cittadini siano inca.zzati eprche parte del debito sia anche loro.. e nel momento del bisogno han sganciato, mentre nel momento del bisogno del cittadino alitaglia glie lo appoggia nel deretano... e' altro discorso....


                          pero' comunue solita notiziona sensazionalistica ma ragionandici e' nomale che sia cosi...IMHO

                          se poi si inca.zzano perche la farnesina non fa nulla e' condivisibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lilo View Post
                            Io la vedo cos?: qui non si tratta di rimpatriare gente che ? delusa da un pacchetto vacanze!
                            Ci troviamo dinnanzi ad una catastrofe di dimenensioni epocali (se consideriamo la combo: maremoto, terremoto, radiazioni), e credo che il fatto di rimpatriare i propri connazionali distingua un paese civile da altro....
                            Ovvio IMHO
                            si
                            ma un conto sono i voli di stato
                            un conto sono le ditte private....

                            alitalia non e' onlus anche se parrebbe.. visto eche e' un pozzo senza fondo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              un conto sono i voli di stato fatti con gli aerei dello stato

                              un conto e' alitalia che fa bisness


                              ulitalia non e' caritas... loro guardano solo agli utili

                              che poi i cittadini siano inca.zzati eprche parte del debito sia anche loro.. e nel momento del bisogno han sganciato, mentre nel momento del bisogno del cittadino alitaglia glie lo appoggia nel deretano... e' altro discorso....


                              pero' comunue solita notiziona sensazionalistica ma ragionandici e' nomale che sia cosi...IMHO

                              se poi si inca.zzano perche la farnesina non fa nulla e' condivisibile
                              Ok, per? se prima intervengono i voli di stato, vuoi vedere che ALitalia non trova mercato?!?!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X