domenica 20 si parte per l'alta badia...............una settimana fra il fascino magico delle dolomiti,lontano dai rumori e dallo stress quotidiano,una ricarica alle batterie.............vi agevolo,sempre se la trovo,fotina dello scorso anno........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allora,nonostante il nervo ulnare compresso......
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
si si mi sa che ho azzeccato!!! come stai tutto ok??? a quando il prossimo incontro con gli animalacci del forum???
Comment
-
sto di cacca..........e' un mese e piu' che ho una parestesia al mignolo mano sx,e ieri il risultato della elettromiografia,come dico in un altro post e'...........compressione del nervo ulnare all'altezza del gomito........appena torno dalla montagna mi faro' vedere da un ortopedico e vedremo il da farsi,ma temo che poi la soluzione sia chirurgica.....per l'incontri sul forum sto aspettando blackbass se organizza una mangiata di bisteccona alla fiorentina............saprotti dire...............brucche
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by brucche View Poststo di cacca..........e' un mese e piu' che ho una parestesia al mignolo mano sx,e ieri il risultato della elettromiografia,come dico in un altro post e'...........compressione del nervo ulnare all'altezza del gomito........appena torno dalla montagna mi faro' vedere da un ortopedico e vedremo il da farsi,ma temo che poi la soluzione sia chirurgica.....per l'incontri sul forum sto aspettando blackbass se organizza una mangiata di bisteccona alla fiorentina............saprotti dire...............brucche
Comment
X
Comment