Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA: rifare le analisi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ITALIA: rifare le analisi...

    ... porca di quella *******.. stamattina sono andato a fare i prelievi del sangue.. me ne hanno tolto una damigiana...


    A mezzogiorno mi chiama l'ospedale (b? una che lavora in ospedale, non l'ospedale in s?) e mi fa 'Dovrebbe rifare il prelievo perch? il sangue si ? coagulato'...

    MA DOVE ***** LO TIENI IL MIO ***** DI SANGUE? Nell'urna di san gennaro?

    Ma cass... giusto che ho poca fobia degli aghi..



    Andiamo proprio bene.. W L'ITALIA...

  • Font Size
    #2
    Visto che ci stai fatti svuotare la coppa e cambiare il filtro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda leggevo il topic e mia madre passava dietro la mia sedia (infermiera professionale laboratorio analisi )
      99% delle volte ? colpa della provetta, capitano che alcune siano "difettose" e l'anticoagulante all'interno non sia efficiente (alcuni analisi richiedono proprio che il sangue non coaguli).
      1% fattore umano (sangue che va in provetta troppo lentamente)

      purtroppo ? dunque un problema di chi rifornisce le provette per le analisi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        guarda leggevo il topic e mia madre passava dietro la mia sedia (infermiera professionale laboratorio analisi )
        99% delle volte ? colpa della provetta, capitano che alcune siano "difettose" e l'anticoagulante all'interno non sia efficiente (alcuni analisi richiedono proprio che il sangue non coaguli).
        1% fattore umano (sangue che va in provetta troppo lentamente)

        purtroppo ? dunque un problema di chi rifornisce le provette per le analisi
        Quindi sono sfigato..

        Cmq. prima volta che mi succede,.. e ti assicuro che me ne hanno inprovettato cos? tanto che ci facevo I FIUMI DI PORPORA azzo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Quindi sono sfigato..
          hahaha...non lo abbiamo detto noi stavolta...hahahaha

          dai che con 4 martellate ritorni come nuovo....quasi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            bevi tanto assenzio prima di rifarle

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorrei avere anch'io il coraggio di fare il donatore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Assumi oppiacei e alcool poi rifalle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dave col culone enorme (inteso come fortuna si sa mai le orde di ghey ) che hai puoi contenere tutti i ricchioni DDG!!!:giulius:
                  Last edited by joker72; 15-03-11, 16:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    guarda leggevo il topic e mia madre passava dietro la mia sedia (infermiera professionale laboratorio analisi )
                    99% delle volte ? colpa della provetta, capitano che alcune siano "difettose" e l'anticoagulante all'interno non sia efficiente (alcuni analisi richiedono proprio che il sangue non coaguli).
                    1% fattore umano (sangue che va in provetta troppo lentamente)

                    purtroppo ? dunque un problema di chi rifornisce le provette per le analisi

                    ...oppure le provette so' andate perse...succede spesso pure questo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credo che accetterei piu' di buon grado una visita della finanza piuttosto che una telefonata per dover rifare le analisi del sangue

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Credo che accetterei piu' di buon grado una visita della finanza piuttosto che una telefonata per dover rifare le analisi del sangue
                        Alla Vale prima ho detto.. sono morto di soldi.. ma pagherei 200 sacchi pur di non farlo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Alla Vale prima ho detto.. sono morto di soldi.. ma pagherei 200 sacchi pur di non farlo!
                          se hai paura degli aghi, passo io a darti una coltellata

                          ...fammi sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ... porca di quella *******.. stamattina sono andato a fare i prelievi del sangue.. me ne hanno tolto una damigiana...


                            A mezzogiorno mi chiama l'ospedale (b? una che lavora in ospedale, non l'ospedale in s?) e mi fa 'Dovrebbe rifare il prelievo perch? il sangue si ? coagulato'...

                            MA DOVE ***** LO TIENI IL MIO ***** DI SANGUE? Nell'urna di san gennaro?

                            Ma cass... giusto che ho poca fobia degli aghi..



                            Andiamo proprio bene.. W L'ITALIA...
                            Minchia che palle ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by D_light View Post
                              hahaha...non lo abbiamo detto noi stavolta...hahahaha

                              dai che con 4 martellate ritorni come nuovo....quasi....
                              il martello lo porto io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X