Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polizza cristalli????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    polizza cristalli????

    oggi ho ritirato la polizza rca dell'auto e mi hanno convinto a fare anke la polizza cristalli per soli 20 ? annui

    ma leggendo 1 po noto che mi pagano 1 vetro rosso colo x cause accidentali!!!

    ma che significa?
    capisco che se un tizio mi odia e mi sfonda il vetro con un palo non ? accidentale

    ma non riesco a capire quale sia appunto una causa accidentale!!!

    mi aiutate????

    ps. logicamente non copre grandine, atti vandalici, eventi socio politici ecc ecc
    dopo scansiono la parte del contratto e ve la faccio vedere
    io mi sento fregato di 20 eurazzi che potevo mettere di benzina!!!!

  • Font Size
    #2
    Io ho cambiato due parabrezza con tale polizza e non sono soldi buttati, credimi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok, ma come si son rotti????

      non riesco a capire in ke occasione possano pagarti
      come si romp eacidentalmente un vetro??
      mica un amattina decide di lesionarsi da solo!!!
      Last edited by lello-pista; 15-03-11, 13:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pure io 2 anni f? a distanza di 1 mese ho dovuto cambiare 2 cristalli.... meno male che avevo i cristalli.
        Le assicurazioni sui cristalli non sono tutte uguali, ce ne sono che hanno un massimale, alcune che pagano solo 1 vetro ecc....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una volta sasso in autostrada = crepa partita dalla base e arrivata fino in cima 0 euro con polizza vetri

          Altra volta pigna sul parabrezza crepa partita in egual modo 0 euro con polizza vetri

          Considerando il costo annuo della polizza in queste due occasioni ho risparmiato circa... 1500 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lello-pista View Post
            ok, ma come si son rotti????

            non riesco a capire in ke occasione possano pagarti
            come si romp eacidentalmente un vetro??
            mica un amattina decide di lesionarsi da solo!!!
            come detto ogni evento occasionale...

            Poi quando hai queste polizze se vai da alcuni installatori te lo cambiano senza passare dal perito e senza anticipare nulla: si fotocopiano la polizza, ti montano il vetro nuovo senza tante domande e te ne vai felice e contento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh!
              anke io pensavo ad un sasso in auto strada, ma poi mi dicevo? ki ha alzato il sasso? magari l'auto avanti e lei ? la responsabile quindi lei dovrebbe pagare e nulla copertura cristalli

              x la pigna, magari il comune non cura gli alberi ed il comune paga

              beh! la vedevo cosi' la cosa io!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lello-pista View Post
                beh!
                anke io pensavo ad un sasso in auto strada, ma poi mi dicevo? ki ha alzato il sasso? magari l'auto avanti e lei ? la responsabile quindi lei dovrebbe pagare e nulla copertura cristalli

                x la pigna, magari il comune non cura gli alberi ed il comune paga

                beh! la vedevo cosi' la cosa io!!!
                Normalmente si rompe o ti rompono un cristallo dell'auto, vai da autoglass o simili, li dai il contratto assicurativo e ci pensano loro, entri con vetro rotto, esci con vetro nuovo, io almeno ho sempre fatto cos?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  piccoli sassi in autostrada che partono dalle auto d'avanti a te. a me ? capitato 2 volte e sarebbero state 350 euro ogni volta ci sono alcuni parabrezza che costano anche 500 euro addirittura una volta di ? rotto il lunotto, questo ? pi? difficile che si rompa, ma ci sono i filamenti dello sbrinatore dietro ? se fa troppo freddo potrebbe capitare che si frantuma in mille pezzi. anche l? mi ? stato sostituito con la poliza....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X