Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luka mica de lo devo dire io che non ? cosi che perderai peso, mangia ma poco.... ? fai movimento che vedi che ci torni nella tuta ma non in 2 giorni e senza mangiare
corro una mezz'ora....non di piu', altrimenti crepo!
dopo mangio poco e niente. ma questo indifferentemente che cerchi di dimagrire o meno.
dopo lo sport non mangio mai.
se tutto va bene, ho altre 3 settimane per entrare nella tuta
diciamo che se perdo un 5 kg son contento
corro una mezz'ora....non di piu', altrimenti crepo!
dopo mangio poco e niente. ma questo indifferentemente che cerchi di dimagrire o meno.
dopo lo sport non mangio mai.
se tutto va bene, ho altre 3 settimane per entrare nella tuta
diciamo che se perdo un 5 kg son contento
5 kg in 3 settimane la vedo durapero c'? la puoi fare
fain? o roba simile.....fatta di farina di ceci, 2 gamberi in pastella e fritti, un moscardino con semola, 1 carciofo con gratino di formaggio sopra, timballino di melanzana ripieno di tonno, un sarago arrosto con pomodorini e prezzemolo.
Comment