Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare lavoro nel 2011... quali "canali" si usano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    Code:
    Innanzi tutto non va dimenticato che al dipendente ? affidato un PC, e a volte ? anche attribuita una mail (entrambi strumenti aziendali) per il solo fine di svolgere la propria attivit? lavorativa e quindi, sostanzialmente, nell'interesse del datore di lavoro e non per fini personali, qualunque essi siano
    poi se vuoi te la traduco cosi...il pc ? mio, la lan ? mia, tutto quello che usi qui ? mio e lo usi SOLO per lavoro, se scopro (mezzi legali ce ne sono a bizzeffe per farlo) che lo usi NON per lavoro ti licenzio e ti chiedo i danni per mancata produttivit?...ti basta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by D_light View Post
      Code:
      Innanzi tutto non va dimenticato che al dipendente ? affidato un PC, e a volte ? anche attribuita una mail (entrambi strumenti aziendali) per il solo fine di svolgere la propria attivit? lavorativa e quindi, sostanzialmente, nell'interesse del datore di lavoro e non per fini personali, qualunque essi siano
      poi se vuoi te la traduco cosi...il pc ? mio, la lan ? mia, tutto quello che usi qui ? mio e lo usi SOLO per lavoro, se scopro (mezzi legali ce ne sono a bizzeffe per farlo) che lo usi NON per lavoro ti licenzio e ti chiedo i danni per mancata produttivit?...ti basta?
      tu puoi fare il casso che ti pare,
      ma la cassazzione pi? volte ha dato ragione al dipendente, percui se ti toccher? sborsare soldi e reintegrare il dipendente, fattene una ragione!

meglio che usi un firewall........

Comment

• Font Size
        ma la cassazzione pi? volte ha dato ragione al dipendente, percui se ti toccher? sborsare soldi e reintegrare il dipendente, fattene una ragione!

non dire cos? che poi dicono che ? tutta colpa dei sindacati

Comment

• Font Size

Qualora queste misure preventive non fossero sufficienti a evitare comportamenti anomali, gli eventuali controlli da parte del datore di lavoro devono essere effettuati con gradualit?. In prima battuta si dovranno effettuare verifiche di reparto, di ufficio, di gruppo di lavoro, in modo da individuare l area da richiamare all osservanza delle regole. Solo successivamente, ripetendosi l anomalia, si potrebbe passare a controlli su base individuale.

preso a caso da una sentenza della tua cassazione...io metto i paletti, tu non li rispetti, indovina come finisce....nel caso mio 2 sono a spasso in cerca di nuova occupazione

qui mi s? che si confonde il dovere del lavoro con la libert? di fare qual caxxo che vi pare perch? tanto la cassazione poi vi d? ragione...mera illusione...

Comment

• Font Size
            Qualora queste misure preventive non fossero sufficienti a evitare comportamenti anomali, gli eventuali controlli da parte del datore di lavoro devono essere effettuati con gradualit?. In prima battuta si dovranno effettuare verifiche di reparto, di ufficio, di gruppo di lavoro, in modo da individuare l area da richiamare all osservanza delle regole. Solo successivamente, ripetendosi l anomalia, si potrebbe passare a controlli su base individuale.

preso a caso da una sentenza della tua cassazione...io metto i paletti, tu non li rispetti, indovina come finisce....nel caso mio 2 sono a spasso in cerca di nuova occupazione

qui mi s? che si confonde il dovere del lavoro con la libert? di fare qual caxxo che vi pare perch? tanto la cassazione poi vi d? ragione...mera illusione...
            ho avuto un datore di lavoro come te,

mi ha pagato (oltre alle mie spettanze) 7000? per il disturbo arrecatomi

non si tratta di fare il ***** che pare, si tratta che mandare una mail personale non vi manda in rovina di sicuro.....

se pensate che il dipendente debba stare a testa bassa con i paraocchi, avete sbagliato epoca

Comment

• Font Size
              ho avuto un datore di lavoro come te,

mi ha pagato (oltre alle mie spettanze) 7000? per il disturbo arrecatomi

non si tratta di fare il ***** che pare, si tratta che mandare una mail personale non vi manda in rovina di sicuro.....

se pensate che il dipendente debba stare a testa bassa con i paraocchi, avete sbagliato epoca

mandare una mail o buttare un okkio su un sito ? prassi comune e tollerata...la navigazione adminkium dove come e quando vuoi NON ? tollerata, o pensi che i paraocchi li dobbiamo avere noi per lasciarvi fare quello che vi pare?

a gi? noi siamo quelli che frustiamo i dipendenti quando non lavorano a testa bassa...vedi toto, tu sei rimasto ancora alla guerra tra dipendente e datore di lavoro...mi s? che sei tu quello che ha sbagliato epoca

cmq la chiudo qui perch? sto rubando tempo al lavoro...

Comment

• Font Size
                mandare una mail o buttare un okkio su un sito ? prassi comune e tollerata...la navigazione adminkium dove come e quando vuoi NON ? tollerata, o pensi che i paraocchi li dobbiamo avere noi per lasciarvi fare quello che vi pare?

a gi? noi siamo quelli che frustiamo i dipendenti quando non lavorano a testa bassa...vedi toto, tu sei rimasto ancora alla guerra tra dipendente e datore di lavoro...mi s? che sei tu quello che ha sbagliato epoca

cmq la chiudo qui perch? sto rubando tempo al lavoro...
                ma a dire il vero di 6 datori di lavoro che ho avuto 5 mi rivorrebbero, 1 mi ha pagato il disturbo.

guerra tra dipendente e datore di lavoro, no, non io, o meglio, se mi attaccano mi difendo con le unghie e con i denti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  sorvolando che non sa quasi cosa sia un mouse.... non abbiamo un tecnico informatico qui dentro ne uno esterno quindi sostanzialmente col pc ci faccio esattevolmente quel razzo che voglio io
                  io abito e lavoro nella tua stessa zona, mi spiace per la tua situazione ma ti auguro di sistemare il tutto con il tuo attuale datore di lavoro trovarne uno nuovo adesso ? quasi un miracolo

Comment

• Font Size
                    quando si dice "sapere di avere ragione"... fresca stamattina dopo 5 anni di lavoro qui ho ricevuto le prime scuse formali dal titolare, vedi mo che devo mandarlo affancul0 prima che capisca qualcosa sto qui!
                    Fatto sta che a me lavorare in questa situazione mi rompe le palle, quindi tengo gli occhi aperti

Comment

• Font Size
                      quando si dice "sapere di avere ragione"... fresca stamattina dopo 5 anni di lavoro qui ho ricevuto le prime scuse formali dal titolare, vedi mo che devo mandarlo affancul0 prima che capisca qualcosa sto qui!
                      Fatto sta che a me lavorare in questa situazione mi rompe le palle, quindi tengo gli occhi aperti
                      occhi aperti
                      e chiappe strette

e' sempre ilmiglior modo di vivere

Comment

• Font Size
                        I rapporti di lavoro, una volta incrinati non si riparano pi?.
                        Te lo dico per esperienza personale

Comment

• Font Size
                          Up

Comment

• Font Size
                            up up up

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              up up up
                              Up^n!