Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambiare lavoro nel 2011... quali "canali" si usano?
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Posts? ma quando intorno a te come Mediolanum ci sono mille mila aziende...non ? puoi fare il testimone di GenoVa per tutto il territorio.....
agli inizi della mia carriera da grafico per "sbloccare" la situazione son andato a suonare tutti i campanelli, suonavo e chiedevo se era possibile lasciare il mio CV nella posta, se mi dicevano ok lasci pure aggiungevo che ero disponibile anche per un veloce colloquio, alcune volte funzionava e mi facevano salire... e ha funzionato!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Cooper View Postoggi altre 2 o 3 parole "amichevoli" tra me e "quel poverino", sono in ufficio e sfrutto il suo computer per iscrivermi ai siti che mi avete dato
e sii sempre educato.... non fare in modo che abbia il coltello dalla parte del manico....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postcancella la cronologia...
e sii sempre educato.... non fare in modo che abbia il coltello dalla parte del manico....
edit: la cronologia si cancella in automatico ad ogni uscita da explorer (so mica un pollo io!)Last edited by Cooper; 16-03-11, 10:33.
Comment
-
Originally posted by cooper View Postsiamo agli sgoccioli direi, probabilmente sta gia pensando di iniziare la trafila delle x raccomandate a casa mia, ma chissene... Ti sfrutto fino alla fine maledetto schifoso e poi me ne vado a testa altaLast edited by sgamino81; 16-03-11, 11:23.
Comment
-
considerando che se il tuo prossimo datore di lavoro conosce e contatta o contatta solamente il tuo attuale datore di lavoro e gli spiega bene cme ? andato il vostro rapporto non so bene se stai facend la cosa giusta a star li a far nulla.
poi il non fare il tuo lavoro e mentre sie pagato per farlo ti iscrivi a siti per carcare lavoro magari pu? anche essere una delle possibili cause di licenziamento per giusta causa.
qu? ci sono un paio di ditte che stan cercando pi? che disegnatori persone che svolgono autonomamente il loro lavoro, dal disegno alla ralizzazione e la capacit? di usare macchine manuali
Comment
X
Comment