Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare lavoro nel 2011... quali "canali" si usano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambiare lavoro nel 2011... quali "canali" si usano?

Ok oggi ufficialmente ho mandato a dare via il posteriore il mio titolare, il quale ovviamente mi ha gia avvisato che tutto ci? avr? delle ripercussioni, rimane ovvio che gli ho replicato che "me ne sbatto il caxxo", ma sorvoliamo riguardo ai fatti, veniamo al dunque: se uno vuol cercare lavoro al giorno d'oggi cosa deve fare? son venuto a conoscenza tramite un post che esiste un "qualcosa" chiamato linkekin ot similia, ma i canali piu utilizzati quali sono? ancora quelle schife delle agenzie intestinali o si usa altro? insomma sono quasi 5 anni che son fisso qui e che non mi guardo in giro, datemi una mano a "riavviarmi"

• Font Size
    Cooper "a daje e daje" ce l'hai fatta a farti quasi cacciare....

B? ci sono diversi siti che offrono lavoro, io sono iscritto a InfoJobs ad esempio

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Cooper "a daje e daje" ce l'hai fatta a farti quasi cacciare....

B? ci sono diversi siti che offrono lavoro, io sono iscritto a InfoJobs ad esempio
      tengo a precisare x dovizia dei particolari che i "termini" sono stati qui riportati esattamente come sono stati detti, quindi s'? preso un bel "vaffancu.lo" e anche un bel "me ne sbatto il caz.zo" (ovviamente avevo gia controllato la non presenza di testimoni)

cmq dai su su, elencate!!!!!

non so se pu? esser utile ma:

provincia di Ferrara
      disegnatore meccanico Cad da piu di 10 anni
      diploma di perito meccanico e specializzazione con attestato europeo di cad (1000 ore e ho scritto bene, non sono 100)
      Last edited by Cooper; 15-03-11, 13:12.

Comment

• Font Size
        LinkedIn, ok
        ma ancor prima:

Monster
        Infojob
        Jobrapido
        Job Advisor (pi? laureati cmq... non so la tua formazione)
        CliccaLavoro
        BorsaLavoro

sono un botto..

poi DOPO anche le agenzie intestinali, che cmq mettono gli annunci sui siti scritti sopra....

pi? consiglio chiamate/siti/mail ad aziendam

in bocca al lupo

edito: letta ora la specializzazione, ne cercano un sacco e una sporta di disegnatori cad.... tranquillo..
        Last edited by danystoner; 15-03-11, 13:16.

Comment

• Font Size
          io per l'estero - settore IT ho usato www.cwjobs.co.uk

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            edito: letta ora la specializzazione, ne cercano un sacco e una sporta di disegnatori cad.... tranquillo..
            difatti non sono preoccupato SE trover? lavoro o meno, pur essendo in mezzo a due province sfi.gatissime e poverissime sono convinto di trovarlo, mi roderebbe il posteriore ricominciare a 32anni coi 6 mesi + 6 mesi + 6 mesi + ecc ecc.... insomma sai benissimo come funziona in italia

EDIT @ ste86: purtroppo io e le llingue straniere non viaggiamo di pari passo, credo di poter dire che con l'italiano me la cavo egregiamente... ma di0 non mi ha dotato di versatilit? linguistica, gia col francese studiato a scuola faccio fatica, l'inglese ? drammatico anche se capisco un buon 95% di quel che leggo non lo so parlare
            Last edited by Cooper; 15-03-11, 13:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              LinkedIn, ok
              ma ancor prima:

Monster
              Infojob
              Jobrapido
              Job Advisor (pi? laureati cmq... non so la tua formazione)
              CliccaLavoro
              BorsaLavoro

sono un botto..

poi DOPO anche le agenzie intestinali, che cmq mettono gli annunci sui siti scritti sopra....

pi? consiglio chiamate/siti/mail ad aziendam

in bocca al lupo

Quoto.
              Prova anche Altiprofili di Umana e manpowerprofessional.
              Se vuoi investire qualche soldino reputo valido anche Experteer
              Last edited by facssss; 15-03-11, 13:24.

Comment

• Font Size
                Siamo anche vicini,
                Se non ti spaventa la distanza so per certo che alla UNITEC di lugo di romagna stanno cercando figure per ufficio tecnico e commerciali.

Altrimenti LinkedIn, infojobs e monster sono tutti ottimi posti per cercare nuove opportunita'!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  difatti non sono preoccupato SE trover? lavoro o meno, pur essendo in mezzo a due province sfi.gatissime e poverissime sono convinto di trovarlo, mi roderebbe il posteriore ricominciare a 32anni coi 6 mesi + 6 mesi + 6 mesi + ecc ecc.... insomma sai benissimo come funziona in italia
                  s? IO lo so. a differenza della maggior parte degli utenti ddg..

dipende dalle tue priorit?.... cmq preparati a sentirne di ogni...

ricorda: SPALLE LARGHE E TESTA ALTA.

quoto facsss.... anche quelli s?...
                  forse Experteer mi pare sia a pagamento.. non ne sono certa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    Siamo anche vicini,
                    Se non ti spaventa la distanza so per certo che alla UNITEC di lugo di romagna stanno cercando figure per ufficio tecnico e commerciali.

Altrimenti LinkedIn, infojobs e monster sono tutti ottimi posti per cercare nuove opportunita'!
                    la strada da ferrara a lugo non mi spaventerebbe, anche perch? per un 80% ? uno stradone dritto, il problema ? che io abito in veneto, sono vicino a ferrara ma sono "appena di la dal po" quindi gi? sarebbe lunghetta, figurati se ci aggiungi altri 17/18 km, ad ogni modo mi informer? lo stesso ovviamente.... tra non aver nente e avere poco la differenza c'? eccome! GRAZIE

Comment

• Font Size
                      quindi mi par di capire che siamo sempre dove eravamo 5 anni fa.... nel caos piu totale!

Comment

• Font Size
                        quindi mi par di capire che siamo sempre dove eravamo 5 anni fa.... nel caos piu totale!
                        no, ora ? peggio.

Comment

• Font Size

EDIT @ ste86: purtroppo io e le llingue straniere non viaggiamo di pari passo, credo di poter dire che con l'italiano me la cavo egregiamente... ma di0 non mi ha dotato di versatilit? linguistica, gia col francese studiato a scuola faccio fatica, l'inglese ? drammatico anche se capisco un buon 95% di quel che leggo non lo so parlare
                          se definisci cos? le tue province......

quaggi? c'? solo il deserto

tornando i.t.: in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            se definisci cos? le tue province......

quaggi? c'? solo il deserto

tornando i.t.: in bocca al lupo!
                            come disse quel vecchiazzo della pubblicit? "l'ottimismo ? il profumo della vita", ora spero solo che non ci sia un piccione che mi caga in testa pure a me, cmq sono molto ottimista per un nuovo posto.

P.S. = dato che il mio titolare ? appena passato cercando un "approccio normale" e io l'ho prontamente ri-mandato affancuore chiedendo formali scuse altrimenti i nostri rapporti si ridurranno ad un "buongiorno e nulla di piu" mi starei definitivamente chiedendo: meglio farsi licenziare o licenziarsi?
                            Last edited by Cooper; 15-03-11, 13:53.

Comment

• Font Size
                              uppettino, domanda finale sempre valida

Comment

X
                              Working...
                              X