Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 15-03-11
Collapse
X
-
Originally posted by GMR View PostLuca non ? degna, non gli inviare pi? nulla
Last edited by danystoner; 15-03-11, 12:55.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postoh giamma', le ultime mail son da morire dalle risate!!!!!
quella sulla cantante poi....e' da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza, muoversi..
a parte che siete talmente indietro che manco sapete mettere gli indirizzi in CC e fare una mail comune...Last edited by danystoner; 15-03-11, 12:59.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postquella la voglio sapere anche io, perch? mi tocca da vicino..
forza, muoversi..
a parte che siete talmente indietro che manco sapete mettere gli indirizzi in CC e fare una mail comune...
Originally posted by danystoner View Post1 - 1, palla al centro
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postquella la voglio sapere anche io, perch? mi tocca da vicino..
forza, muoversi..
a parte che siete talmente indietro che manco sapete mettere gli indirizzi in CC e fare una mail comune...
......peccato che (a volte) sbaglio indirizzi
Comment
-
Originally posted by GMR View Postsi siamo indietro come le paXle del cane
Te l'ho imboccata troppo bene, quindi non vale
ho scritto a luca che sono una stronza perch? ho scelto appositamente l'immagine peggiore...
ora: 1-1, palla al centro.
l'altra cosa ? che per mettere gli indirizzi in CC o CCN NON ci vuole una laurea!
Comment
-
-
-
Originally posted by danystoner View Postio ti dico questa cos? pareggiamo i conti:
ho scritto a luca che sono una stronza perch? ho scelto appositamente l'immagine peggiore...
ora: 1-1, palla al centro.
l'altra cosa ? che per mettere gli indirizzi in CC o CCN NON ci vuole una laurea!
Se mi votava lui per Mr DDG mi preoccupavo
CC sono i Carabinieri
Comment
-
X
Comment