Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio paese ha cura di me...viva l'italia...seee come no!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Ahahahah!
    Beh sai come sono le cose.... tra una bestemmia e l'altra chiss? che si pu? dire e cmq "tutto ? dimostrabile raccogliendo un adeguata mole di dati"

    Si paragonare Stasi alla nostra situazione ? un po' eccessivo... per ora.



    se intercettano un veneto in 4 minuti ha l'ergastolo
    Last edited by sgamino81; 15-03-11, 13:02.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by sgamino81 View Post



      se intercettano un veneto in 4 minuti ha l'ergastolo
      Vero... ho lavorato qualche volta con Antonio Cavazzin... (c'ho lavorato dieci anni fa)... ogni 3 parole due bestemmie!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ecco questa ? una di quelle "difese" ingiustificate che detesto .

        A me , egoisticamente parlando , non itneressano le rapine in baca ... interessano invece e molto anche le rapine ed i furti in case privatre . Quelle rapine che mettono a repentaglio l'incolumit? mia e dei miei cari .

        Il 60% degli stupri a carico degli italiani : ma non ti fa accapponare la pelle che una minoranza etnica detenga qualcosa come il 40% degli stupri in italia ? Pur essendo in minoranza rispetto agli Italiani autoctoni , detengono una percentuale del 40% degli stupri ? E se tu avessi una figlia che rientrasse in quei 40% ?
        Mi faccio giustiza da solo.
        A parte ci?, io ho citato questa ricerca per farti notare che non mipare che siamo sudditi di clandestini.
        La Bossi Fini si ? dimostrata un fallimento, abbiamo il confine pi? lungo d'europa sul mare, abbiamo corpi di polizia che se possono si fanno i dispetti l'un con l'altro e comunque sono sottopagati e con mezzi a disposizione ridicoli, abbiamo politici che per ingraziarsi il vaticano fanno condoni a raffica (alcuni mimetizzati, ma sempre condoni sono) e una buona fetta di quelli che scrivono qui equiparerebbe tranquillamente chiunque nato da Roma in gi? ai clandestini e poi ce la prendiamo con una risibile minoranza di buonisti?
        Ma per favore !!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Ce l'hai con me?
          Non faccio nomi perch? mi pare di aver capito che la politica sul forum ? vietata.... il che in soldoni significa che ? permesso osannare la sinistra ma ? vietato rigorosamente parteggiare anche solo timidamende per la destra.
          A me pertanto mi tocca stare zitto, questo lo dico giusto per levarti i dubbi che hai.

          Giusto per non andare O.T. credo di non sbagliare se penso che per un furto in casa o della moto uno non debba rivolgersi direttamente alle alte sfere tipo che so.... Berlusconi o Bersani (cos? la par condicio ? rispettata) o addirittura a Oscar, a Luigi o a Napolitano.... va semplicemente dai Carabinieri o dalla Polizia, i quali in genere ti dicono che sono caxxi tuoi.
          Ma non andarci senza cintura o con la marmitta senza db killer perch? prendi la multa direttamente in caserma.

          Prova per? a mandarli nei quartieri malfamati di Napoli o di Milano che vedrai se fanno ancora i gradassi. O nei campi Rom... voglio proprio vederli.
          Possibile che sia solo io a sapere che per riavere la patente che ti hanno fulminato perch? eri sbronzo e sei passato in paese a 200 all'ora basti conoscere non dico Obama ma un qualsiasi imprenditore con le relazioni giuste?
          Beh.... questa ? l'Italia. Prepotente con i deboli e codarda con i potenti.

          Vuoi sapere perch? in Germania la gente ha paura della polizia? Perch? quelli..... MENANO. Perch? se hai la macchina parcheggiata in strada con le gomme lisce il vicino chiama la polizia e quelli ti spaccano il cul0 senza nemmeno lasciarti dire "ba".
          In Germania (io ci sono stato diverso tempo fa per?, non so se ? ancora cos?) all'entrata della metro c'era il gate per timbrare il biglietto ma nessuna sbarra.... perch? la timbrano "tutti" (ho messo le virgolette perch? naturalmente gli Italiani ci sono anche in Germania).
          Ho visto personalmente due poliziotti in metropolitana apostrofare un tipo che fumava una sigaretta (era vietato)..... il tipo ha fatto finta di nulla e i due poliziotti non hanno mica usato le parole per ripeterlo...... ma il manganello.

          .........ma sempre in Germania, un mio amico (italiano in Germania da poco) ha vinto un ricorso contro un vigile che gli aveva fatto una multa ingiustamente.... andatelo Voi a vincere un ricorso in Italia per una multa ingiusta.

          Qui la sola cosa che interessa ? scoprire chi ha scopato con chi e possibilmente incriminarlo, a maggior ragione adesso che vuole (illuso) cambiare la legge sulla giustizia.. seeeeeee!!!
          .....non scherziamo va...
          Da quando? (il grassettato)
          Da sempre. Certo che c'? da sperare bene nel futuro se il "perseguitato" esalta una riforma della giustizia e porta a sostegno la tesi che con una riforma del genere non cisarebbe stata tangentopoli.
          Eh, s?. Mica ci sarebbe stata pi? gioustizia per i cittadini comuni!! No!
          Avrebbero parato il culo a qualche politico in pi?.

          Ti pare che io abbia scritto che sbagliano in Germania?
          Guarda che non ci vorrebbe mica molto anche solo per cominciare a dare un segnale.
          Basterebbe che i nostri governanti ammettessero che il codice italiano ? tutto da dimenticare, prendessero un codice qualsiasi fra quello tedesco, svedese, danese o simili, unificassero tutti i corpi di polizia, stanziassero fondi per stipendi e mezzi adeguati per le forze dell'ordine, e comiciassero a selezionare come si deve gli addetti alle medesime forze dell'ordine.

          trovami un gruppo parlamentare che faccia un'azione del genere e sono pronto a scnedere in piazza per fare propaganda a suo favore.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by nonno enio View Post
            Basterebbe che i nostri governanti ammettessero che il codice italiano ? tutto da dimenticare, prendessero un codice qualsiasi fra quello tedesco, svedese, danese o simili, unificassero tutti i corpi di polizia, stanziassero fondi per stipendi e mezzi adeguati per le forze dell'ordine, e comiciassero a selezionare come si deve gli addetti alle medesime forze dell'ordine.

            trovami un gruppo parlamentare che faccia un'azione del genere e sono pronto a scnedere in piazza per fare propaganda a suo favore.
            quotone per tutta la prima parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            per la seconda: questo fa capire quanto siano grossi gli interessi che stanno dietro...affinch? le cose rimangano pi? o meno cos?
            Last edited by Anima998; 15-03-11, 14:29.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io continuo a chiedermi com'? possibile che un intero paese non sia in grado di pensare ma solo di "tifare" per l'una o l'altra fazione....... come se vincere gli portasse qualcosa in tasca

              Ma 50 anni di in...te col sabbione non ci hanno proprio insegnato nulla? Devono venirci in casa a violentarci le moglie e sgozzarci i figli per dimostrarci che dei cittadini non gliene f..... una sacrosanta ceppola?

              Comment

              X
              Working...
              X