Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio paese ha cura di me...viva l'italia...seee come no!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Si anche la loro, per? come ho detto la colpa di questa situazione ? un p? di tutti. chi pi? chi meno. Siamo un paese allo sbando, se siamo arrivati a questo punto per? non pu? essere solo colpa di quelli che difendono i clandestini.
    Ah sicuro ... ognuno ci ha messo del suo . Sia nel bene che nel male .

Per? io continuo a reputare l'Italia una grande Nazione ... pur con tutti i problemi che abbiamo , siamo sempre un paese dove si vive bene . Ci? significa che abbiamo una potenzialit? produttiva non da ridere .

Comment

• Font Size
      caz*o!
      rassegnarci un paio di cavoli..

ce ne sono gi? abbastanza di delinquenti italiani, giusto che ci venissero anche da fuori avevamo bisogno.....

lasciamo perdere quando mi rubarono la moto.. durante la denuncia... i carabinieri..da mettersi le mani nei capelli.... in pratica gli avevo detto chi erano e conoscevo anche il maresciallo (peggio dei suoi sottoposti)...
      ho risolto da sola con altri mezzi e la moto ? tornata a casa in due giorni pi? anche soldi cash per i danni che mi avevano fatto....

tacci loro

Comment

• Font Size
        I ladri come le puttane, sono sempre esistiti ed esisteranno sempre...
        Il fatto e' che il gioco dovrebbe essere guardie e ladri,
        In italia invece si gioca a ladri e ladri, e quelli che rubano di pi? non sono i topi d'appartamento...

Mi spiace per quanto successo e ritengo che gli autori siano dei grandissimi escrementi,
        Altresi ritengo che lo sia anche chi gli permette di continuare imperterriti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Prima di avere un governo con le PALLE bisogna prendere a calci in culo tutti i vari benpensanti che ALBERGANO (volutamente maiuscolo) in questo paese schifoso.
          Prima di avere un governo con le palle passeranno i secoli.
          I benpensanti secondo te sono al governo?
          Cos? tanto per capire!
          Perch? mi pare che l'accusa di benpensanti sia sempre indirizzata a quelli che non condividono questo governo che da tre anni ha una maggioranza che non s'? mai vista.
          Per? il ministro degli interni e quello della giustizia non hanno ancora fatto costruire un carcere in pi? (e quelli attuali scoppiano) hanno mascherato un paio di condoni sotto nomi diversi e hannop tagliato i fondi alla polizia.

edit: in questo paese manca una cosa fondamentale: la certezza della pena. E a chi fa comodo tutto ci??
          Last edited by nonno enio; 15-03-11, 08:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            caz*o!
            rassegnarci un paio di cavoli..

ce ne sono gi? abbastanza di delinquenti italiani, giusto che ci venissero anche da fuori avevamo bisogno.....

lasciamo perdere quando mi rubarono la moto.. durante la denuncia... i carabinieri..da mettersi le mani nei capelli.... in pratica gli avevo detto chi erano e conoscevo anche il maresciallo (peggio dei suoi sottoposti)...
            ho risolto da sola con altri mezzi e la moto ? tornata a casa in due giorni pi? anche soldi cash per i danni che mi avevano fatto....

tacci loro
            danyyyyyyyyy....ritrovami l'm5 pleaseeee!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              NonnoEnio ... evitiamo la politica dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                danyyyyyyyyy....ritrovami l'm5 pleaseeee!!!!!!!!!!!!
                ho perso le conoscenze che avevo.....me spias
                e poi cmq operavano solo qui a lago'ndrangheta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  marted? son tornato dopo 3 settimane di lavoro all'estero...per venire a sapere dai miei che ci sono entrati i ladri in casa e si son fottuti in po' di roba (tra cui l'omega che m'avevan regalato per i 18 anni)!!!

quello che mi fa incazzare, ? che per lavoro mi capita di andare in paesi che vengono definiti "inferiori" a noi o addirittura del 3o mondo ma...il 3o mondo siamo noi!

mia madre va far denuncia e cosa si sente dire??? "eh sa, in questo periodo ci sono 4-5 furti al giorno!" e poi non si fa nulla! sanno chi sono i "personaggi" loschi, fate una ***** di retata! manganellateli se necessario! perch? negli altri paesi la gente ha paura della polizia e qua da noi se ne fottono tutti????????

tra l'altro erano un paio di settimane, o forse pi?, che mia madre riceveva telefonate, rispondeva e dall'altro lato buttavan gi?! la stavan curando!!!! solo che facendo il numerino maGGico di telecom, non dava nessun numero!

mia madre l'ha fatto presente, dicendo di chiedere a Telecom i tabulati, e la risposta ? stata: "lo si fa solo quando ci scappa il morto perch? bisogna chiedere autorizzazione alla procura della repubblica!"
                  ha detto loro che avevan preparato il suo pc portatile per portarselo via (evidentemente poi son stati interrotti) e di prendere le impronte digitali dal pc! risposta: "eh sa, deve uscire la scientifica...."!

ha detto loro che la vicina li ha visti uscire dal passo carraio (han visitato pure casa loro) e gli ha detto colore, tipo, marca (anche se non era sicura) e 2 numeri della targa dell'auto del palo!!!!!!! non conta NIENTE!!!
                  c'han rubato in casa, c'hanno scardinato 2 finestre e noi dobbiamo rassegnarci!

per? poi quando bruciano nelle loro baracche, facciamo lutto cittadino! paradossale!!!!!

in compenso per? quello che ne ha seccato uno mentre tentava di rapinarlo, s'? beccato 9 anni!
                  proteggiamo i delinquenti a scapito degli italiani VERI, prova a vedere se negli altri paesi ? cos?...sono veramente amareggiato!

chi dovrebbe proteggerci (forze dell'ordine) si ritrova con le mani legate dallo stesso stato (volutamente in minuscolo) che rappresenta!

come se non bastasse, oggi scopro che qualche coglione represso m'ha fatto una bella X con la chiave sul cofano della macchina!!!!!!!

viva l'italia (volutamente minuscolo!)!!!!
                  mi chiedo solo quando avremo un governo con le PALLE per dare una raddrizzata a questa situazione...perch? se devo confrontare il mio paese con gli altri...beh, il confronto sotto molti aspetti ? impietoso!!!!
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  ribadisco ci? che mi disse un commissario di polizia quando andai a denunciare il furto delle mie moto...."se li becchi e riesci a bloccarli, legali, mettili in auto, portali in un campo, scava una fossa, sparagli un colpo in testa, buttaceli dentro e ricopri...non li cercher? mai nessuno ed avrai fatto un favore a tutti"...
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Dissero cosi anche a me .

A furia di difenderli stanno facendo crescere insofferenza verso sta gentaglia .
                  Idem, 4 anni f? mi entrarono in casa e portarono via il + possibile, chiamati i carabinieri mi dissero le stesse cose.....

Comment

• Font Size
                    NonnoEnio ... evitiamo la politica dai
                    ma come fai ad evitare la politica su un argomento del genere e con post del genere?
                    Non me ne frega niente di difendere uno o l'altro. Chidetevi come mai un paese come la Germania oppure i paesi scandinavi hanno una percentuale di violazioni della legge inferiore al nostro.
                    Il aftto ? che l? se rubi vai in galera, non ti danno i domiciliari perch? in carcere non c'? posto.
                    Se ti beccano a guidare ubriaco ti fai una o due notti in galera, altro che sequestro del mezzo!
                    Perfino in Romania sono pi? rigorosi !!
                    Su questo forum ogni tanto viene fuori qualcuno a incxxarsi con i "benpensanti".
                    Faccia un po' di esempi di benpensanti che governano questo paese cos? almeno sappiamo di chi si parla.
                    Oppure vogliamo andare a vedere chi ha votato a favore dell'ultimo condono?

Comment

• Font Size
                      Beh ormai i clandestini ci hanno conquistato . Siamo loro sudditi e conviene rassegnarci
                      Davvero ?

Devono avermi fatto annusare cloroformio

Io sinceramente non me ne sono accorto

Ma pensa te......sono anche scaltri....azz

Comment

• Font Size
                        Se non erro han sistemato la giustiza...
                        stan facendo riforme..
                        vedrai che lo stanno facendo per noi cittadini...
                        non ti preoccupare...
                        lavorano per noi....

Comment

• Font Size
                          secondo voi...

credete ancora che in uno stato dove vi e' una GRANDISSIMA
                          COLLUSIONE
                          TRA STATO E POLITICA...

i politici metteranno mai delle pense certe.....

ma quando mai...
                          se riformano qualcosa....

casualmente riformano per i loro interessi.....

Comment

• Font Size
                            Ah sicuro ... ognuno ci ha messo del suo . Sia nel bene che nel male .

Per? io continuo a reputare l'Italia una grande Nazione ... pur con tutti i problemi che abbiamo , siamo sempre un paese dove si vive bene . Ci? significa che abbiamo una potenzialit? produttiva non da ridere .
                            come potenzialit? non siamo secondi a nessuno secondo me...il made in Italy ? esportato in tutto il mondo in tutti i campi, praticamente in rapporto al numero degli abitanti potremmo quasi dire di essere un popolo di geni. Il problema attuale ? che abbiamo un sistema "statale" FERMO a 20 30 anni fa. Un altro grande problema ? che non ci sentiamo una nazione, non ci sentiamo ancora uniti e questo secondo me ? un problema molto pi? grande....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              secondo voi...

credete ancora che in uno stato dove vi e' una GRANDISSIMA
                              COLLUSIONE
                              TRA STATO E POLITICA...

i politici metteranno mai delle pense certe.....

ma quando mai...
                              se riformano qualcosa....

casualmente riformano per i loro interessi.....

Le responsabilit? maggiori non sono politiche (nel senso comune)

Sono nostre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Davvero ?

Devono avermi fatto annusare cloroformio

Io sinceramente non me ne sono accorto

Ma pensa te......sono anche scaltri....azz
                                Tanto per fare un po' di informazione, cito una studio reperibile on line:

“Solo il 5% delle rapine in banca sono compiute da immigrati, che sono tuttavia colpevoli del 68% dei borseggi. Ma ? soprattutto sul traffico di droga e lo spaccio che gli stranieri che vengono in Italia si mettono in evidenza, con la precisazione che il 92-94% ? compiuto, appunto, da irregolari”.
                                I romeni in testa alla classifica per stupro - La ricerca di Barbagli segnala inoltre che la quota degli stranieri sul totale delle persone denunciate per stupro sono passate, negli ultimi 20 anni, dal 9 al 40%. In testa alla classifica degli stupratori, i romeni (pi? che raddoppiati in tre anni), seguono i marocchini e gli albanesi.

la parte evidenziata dice comunque che per stupro sono ancora il 60% gli italiani colpevoli e senza considerare le violenze che si consumano in famiglia che raramente vengono denunciate.
                                Last edited by nonno enio; 15-03-11, 09:54.

Comment

X
                                Working...
                                X