Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esito elettromiografia al braccio sx....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brucche...che cosa ti avevo scritto nell'altro post???

ad ogni modo anche a me avevan prospettato l'intervento (piccolo taglio laterale il gomito per rimettere il nervo "in sede") ma non l'ho fatto,ne ho gia' troppe di cicatrici...6 mesi ed e' passato da solo....

ovvio,mi ha detto culo (in realta avevo letto molte cose su web,compreso il fatto che puo' tornare a posto da solo),tu segui il tuo istinto e i tuoi medici.

Comment

• Font Size
      auguri...io sono in attesa di sistemare lo stesso problema...dai vai prima tu che poi mi spieghi...

video dimostrativo di intervento per liberare il nervo ulnare...
      [youtube]JNk7cdEQ0xo[/youtube]

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        Brucche...che cosa ti avevo scritto nell'altro post???

ad ogni modo anche a me avevan prospettato l'intervento (piccolo taglio laterale il gomito per rimettere il nervo "in sede") ma non l'ho fatto,ne ho gia' troppe di cicatrici...6 mesi ed e' passato da solo....

ovvio,mi ha detto culo (in realta avevo letto molte cose su web,compreso il fatto che puo' tornare a posto da solo),tu segui il tuo istinto e i tuoi medici.
        ma a che livello avevi la compressione???perche' e' probabile passi se e' una compressione lieve............se invece era una grave compressione,come ho scrito io nel referto,mi dai speranza...........brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          ma a che livello avevi la compressione???perche' e' probabile passi se e' una compressione lieve............se invece era una grave compressione,come ho scrito io nel referto,mi dai speranza...........brucche
          mignolo e anulare e parte della mano sotto il mignolo completamente addormentati,cosi improvvisamente,ero a misano,week di gare!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            mignolo e anulare e parte della mano sotto il mignolo completamente addormentati,cosi improvvisamente,ero a misano,week di gare!!!!
            e ora non hai piu' niente???senza farci nulla????wooooooooooooooowh,ma dai ...allora che cavolo dicono non guarisce,va operato..........io faccio comunque la visita ortopedica ,poi vedro' il da farsi...........ma se mi passa con il cavolo che li faccio nazzicare sul nervo!.........brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by D_light View Post
              auguri...io sono in attesa di sistemare lo stesso problema...dai vai prima tu che poi mi spieghi...

video dimostrativo di intervento per liberare il nervo ulnare...
              [youtube]JNk7cdEQ0xo[/youtube]
              Brucche, a guardare il video io mi terrei il problema

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                Brucche, a guardare il video io mi terrei il problema
                non l'ho guardato per evitare suggestioni negative.........e se posso non fare l'intervento,stai sicuro chenon sono masochista.......NON LO FACCIO .ma se la parestesia rimane e mi dicono che l'unica soluzione e' chirurgica,mi adattero'........brucche

Comment

• Font Size
                  Consolati... io mi sono stirato tutto il brachiale (nervo)

Comment

• Font Size
                    .....a me hanno lesionato ( fortunatamente non tranciato) l'ulnare quando mi hanno infilato il ferro per la trazione..... subito sentivo mignolo e anulare quasi niente, ora solo un p? meno..... all'epoca (20 anni fa ) mi dissero di tenermelo....se sta cos?, diciamo che grossi problemi non me li da...

cmq....Auguri Brucche
                    Last edited by gp; 16-03-11, 22:31.

Comment

X
                    Working...
                    X