oggi ho fatto l'esame e il responso e' stato:schiacciamento importante del nervo ulnare all'altezza del gomito........il mio medico curante mi ha detto che in 35 anni non aveva mai visto un caso analogo.....e ti pareva!!!!ora inizia il calvario delle radiografie e delle visite,ma mi sa' che poi ci vuole l'intervento chirurgico......brucche.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esito elettromiografia al braccio sx....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
e' la sx..............la pippa con la sinistra............e poi il dottore non me lo ha detto!!!non ha detto signor brucche,troppe pippe!!!!...............brucche
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Postoggi ho fatto l'esame e il responso e' stato:schiacciamento importante del nervo ulnare all'altezza del gomito........il mio medico curante mi ha detto che in 35 anni non aveva mai visto un caso analogo.....e ti pareva!!!!ora inizia il calvario delle radiografie e delle visite,ma mi sa' che poi ci vuole l'intervento chirurgico......brucche.........
in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by brucche View Postoggi ho fatto l'esame e il responso e' stato:schiacciamento importante del nervo ulnare all'altezza del gomito........il mio medico curante mi ha detto che in 35 anni non aveva mai visto un caso analogo.....e ti pareva!!!!ora inizia il calvario delle radiografie e delle visite,ma mi sa' che poi ci vuole l'intervento chirurgico......brucche.........
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postazz.. ma in moto puoi andare o ti fa male?
Comment
X
Comment