Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente moto quest'anno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Si di cazzate me ne avevano dette tante pure a me...... e il ginocchio, dopo una banale artroscopia e rimozione del menisco non ? mai stata pi? quella di prima.
    Riesco a sciare perch? s? sciare, dovessi imparare non potrei mai, come non posso imparare ad usare la tavola perch? il ginocchio non "tiene".....
    Muscolatura di molto ridotta rispetto alla gamba sana anche allenandola per diversi anni....
    Il menisco non s? se ad oggi lo "rifanno" dovrebbero mettere una protesi.....
    Il menisco normalmente SI TOGLIE
    Io al ginocchio ho fatto 2 artroscopie e una a "cielo aperto"

Ho ricostruito anche le cartillagini.. oltre al menisco crociati e collaterali..

Ho fatto un paio di mesi di kineteck dove quell'aggeggio infernale ti piegava la gamba a gradi.. in 6 mesi ero al 80% della totale mobilit? e quasi senza piu fastidi..
    ..(9 anni fa)..

In piu ho il braccio dx devastato da una frattura pluriframmentata scomposta..

Ho perso supinazione e pronosupinazione... eppure guido la moto in 2 anni 60.000km sopra un r6..

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      se ti pu? consolare...nemmeno io la potr? usare per nulla.
      e st? anche bene fisicamente!
      Siamo in due.

Comment

• Font Size
        Ps quando ho detto "ho visto" ? proprio perche io da degente frequente di ortopedia..

Ho visto ragazzi essere operati in giornata e dimessi 2gg dopo..
        al controllo dopo 10gg gia erano senza stampelle..

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Siamo in due.
          Forse in 3

Io sto ripartendo per le canarie.. comprero casa..non so quando potro fare il viaggio per portarmela da qui a li..

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            dai che magari si sbaglia non ti smonare Capo
            Boh.. vediamo... per? questo non ? un ciula..

Originally posted by marco_vicenza View Post
            cavolo mi dispiace proprio tanto...spero la diagnosi sia sbagliata e meno grave in modo da non costringerti all'inutilizzo della moto considerato anche che praticamente non hai mai avuto occasione di usarla seriamente
            taci va...

Originally posted by MiKiFF View Post
            No dai l'operazione al menisco ? banale ed i tempi di recupero minimi, non disperare ma falla prima possibile...

Si ma dopo l'incidente e due operazioni alla gamba sx.. non ? che sia messo bene.. cmq. vediamo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by R3DUC3 View Post
              Forse in 3

Io sto ripartendo per le canarie.. comprero casa..non so quando potro fare il viaggio per portarmela da qui a li..
              Ma beato te!!!!!
              Tenerife m'? rimasta nel cuore.
              Last edited by monikaf; 14-03-11, 16:33.

Comment

• Font Size
                Addio moto per un menisco rotto?
                Ma ? un post scherzoso?
                Io ho il menisco mediale rotto da anni, mai operato, faccio tutto come se non avessi mai avuto nulla, muscolatura Ok, in palestra spingo bene come con la gamba sana.
                Molte persone non sanno nemmeno di avere i menischi rotti solo che quando te lo dicono ti cade il mondo addosso
                e non sar? pi? come prima..... e chiss? che roba...... e qui ......e li
                Ma dai

Comment

• Font Size
                  I medici trattano le moto come le sigarette!

Ricordatelo!

Io pure non ci dovevo piu salire secondo loro..

( ti ricordo che io son quello da 15gg di coma 3 placche nel cranio 2 vertebre ecc ecc)

Dopo l'interventi.. un po di riabilitazione..

Vedrai che non avrai problemi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ma beato te!!!!!
                    Tenerife m'? rimasta nel cuore.
                    io gia ci ho fatto 6 mesi l'anno passato..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      Ma ? un post scherzoso?
                      Io ho il menisco mediale rotto da anni, mai operato, faccio tutto come se non avessi mai avuto nulla, muscolatura Ok, in palestra spingo bene come con la gamba sana.
                      Molte persone non sanno nemmeno di avere i menischi rotti solo che quando te lo dicono ti cade il mondo addosso
                      Ma dai
                      Ok... ma non penso che prima del menisco tu avessi avuto una esplosione ossea in 63 parti del femore... con tutto quello che ne consegue a livello muscolare, cricolatorio e osseo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ok... ma non penso che prima del menisco tu avessi avuto una esplosione ossea in 63 parti del femore... con tutto quello che ne consegue a livello muscolare, cricolatorio e osseo..
                        Io non del femore ma del radio.. dopo 8 mesi le fratture non erano completamente saldate..

almeno 4 fratture di cui 2 pezzi fratturati anche a meta piu frammenti

in piu s'? formato un callo osso che ha unito radio e ulna..

Placca da 17cm che poi ho rimosso tentando anche di rimuovere il callo osseo..

Non ruoto l'avambraccio (il polso siiiii :P) e sto su una R6 con -5mm sulla for ca e spessore sul mono..

Tutto il peso del corpo sul braccio... e ci chiudo il posteriore.

Come la mettiamooo?

Un po di ottimismo nooo?
                        Last edited by R3DUC3; 14-03-11, 16:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by R3DUC3 View Post
                          Io al ginocchio ho fatto 2 artroscopie e una a "cielo aperto"

Ho ricostruito anche le cartillagini.. oltre al menisco crociati e collaterali..

Ho fatto un paio di mesi di kineteck dove quell'aggeggio infernale ti piegava la gamba a gradi.. in 6 mesi ero al 80% della totale mobilit? e quasi senza piu fastidi..
                          ..(9 anni fa)..

In piu ho il braccio dx devastato da una frattura pluriframmentata scomposta..

Ho perso supinazione e pronosupinazione... eppure guido la moto in 2 anni 60.000km sopra un r6..
                          Io non ho problemi di mobilit?, anzi su quel lato ? sempre andato bene, io parlo di forza del ginocchio.
                          Sebbene abbia sempre cercato di allenare in modo ottimale i muscoli della gamba interessata, non ? mai pi? tornata come prima, se sforzo troppo il ginocchio nei gg a seguire tende a farmi male .... e cmq la gamba ? pi? piccola e pi? debole della sorella....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Io non ho problemi di mobilit?, anzi su quel lato ? sempre andato bene, io parlo di forza del ginocchio.
                            Sebbene abbia sempre cercato di allenare in modo ottimale i muscoli della gamba interessata, non ? mai pi? tornata come prima, se sforzo troppo il ginocchio nei gg a seguire tende a farmi male .... e cmq la gamba ? pi? piccola e pi? debole della sorella....
                            Hai pensato che forse puo dipendere da un errata "nuova postura" nel camminare?

cio? magari cammini involontariamente senza caricare la gamba..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Ma ? un post scherzoso?
                              Ma dai
                              Dipende da come si rompe e se sta "fermo" dopo e durante il periodo di rottura....
                              Io mi sono dovuto operare perch? dei piccoli frammenti del menisco andavano in giro e mi bloccavano il movimento della gamba, o meglio, stando in piedi non riuscivo ad alzare il piede portandolo indietro piegando la gamba a 90?, ma mi fermavo molto prima e se sforzavo faceva male.
                              Mio suocero ha il menisco rotto da anni e v? in bici per esempio...
                              Dipende

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                No dai l'operazione al menisco ? banale ed i tempi di recupero minimi, non disperare ma falla prima possibile...

Quoto

Non disperare

Comment

X
                                Working...
                                X