Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorreste una centrale nucleare entro 100km da casa vostra
Collapse
X
-
Comment
-
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... ma la storia che i livelli di radioattivita a roma sono pi? alti che a tokyo?altrimenti non si spiegano i tizi che usano i geiger per strada e la gente che non deve uscire di casa.
comunque Tokyo ? a oltre 250 km da Fukushima e i grafici di dove i venti spingono le radiazioni, non passano per tokio, ma vanno pi? "a destra". ? stato postato pagine fa.
e l'evacuazione per i giapponesi deve essere entro 30 km dalla centrale, mentre per gli americani entro gli 80 km dalla centrale, quindi Tokio quasi "non fa testo". e speriamo continui cos?.Last edited by catoblepa; 16-03-11, 18:52.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postoppure che la gente non ? informata per un caxxo e pretende di avere una opinione?
Comment
-
Il messaggio era:"si sta benissimo a Tokio altro che allarme nucleare?" boh..non riesco proprio a capirle ste usciteLast edited by IntoTheSkY; 16-03-11, 19:05.
Comment
-
Originally posted by ala70 View Post
Nessuno che commenta questo ?
NUCLEARE: GOVERNO, CENTRALI SOLO NELLE REGIONI CHE LE VORRANNO
Dunque
Quali sono le regioni che (ad oggi) si sono dette favorevoli ?Last edited by ala70; 16-03-11, 19:18.
Comment
-
Anzi, a pensarci bene significa una cosa un po' diversa:
"NO al nucleare, ma non ho le palle per dirlo chiaramente!"
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postforse negli anni 60 quando l'hanno progettato non c'era la tecnologia...
Sanno fare un reattore e non una diga?
Non dico di farlo sotto l'acqua ma sulla terra ferma sotto il livello del mare in modo che se si tronca tutto kmq si allaga e si raffredda.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostChe mi prendi per il kulo?
Sanno fare un reattore e non una diga?
Non dico di farlo sotto l'acqua ma sulla terra ferma sotto il livello del mare in modo che se si tronca tutto kmq si allaga e si raffredda.
forse per qualche motivo non si poteva fare...
Comment
-
Originally posted by IntoTheSkY View Postsignifica no al nucleareOriginally posted by ala70 View Post.......Appunto
Comment
X
Comment