Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorreste una centrale nucleare entro 100km da casa vostra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    anche perche' non puoi fare altrimenti......

Ma se non hanno le palle di tenere aperte le discariche indesiderate figurati se costruiscono una centrale con gente che fa i picchetti...

... kmq io non sarei tra quelli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      sondaggio tipicamente comunista

Ma perch? tirate fuori sempre il comunismo ?

Boh

Comment

• Font Size
        mah..devo aver paura delle centrali e non del ripetitore di telefonia messo a 10 mt da casa mia...sono sicurissimi..per? chiss? come mai non mi funziona neanche la chiusura centralizzata della macchina quando la parcheggio sotto casa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          sondaggio tipicamente comunista.....allora non le facciamo continuiamo a pagare energia dagli altri e paghiamo il doppio e tanto aumenter? la bolletta.
          lasciamo la politica fuori, please
          Last edited by polsogrippato; 14-03-11, 16:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            mah..devo aver paura delle centrali e non del ripetitore di telefonia messo a 10 mt da casa mia...sono sicurissimi..per? chiss? come mai non mi funziona neanche la chiusura centralizzata della macchina quando la parcheggio sotto casa...
            ecco allora mettiamoci una bella centrale nucleare cos? magari il telecomando funziona bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              i nostri vicini di "casa" le hanno quindi tanto vale averle
              ank i napoletani vivono nella monnezza allora riempiamoci l'italia intera..

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                ecco allora mettiamoci una bella centrale nucleare cos? magari il telecomando funziona bene...
                si..magari mio padre non si beccava un tumore al cervello come i miei 4 vicini di casa...

Comment

• Font Size
                  Io vivo da 39 anni a meno di 7km dal petrolchimico chiamato Montedison collegato con Marghera e Ravenna (che se solo eslpodesse un tubo di collegamento sparirebbe la pianura padana intera), dove gli hanno costuito attaccato una centrale Turbogas, ho l'inceneritore a 2km da casa e i cavi dell'alta tensione che attraversano tutta la zona della citt? e creando campi magnetici per km.

Pensate davvero che sarebbe la centrale nucleare a creare i tumori ecc ecc...????

P.s.Purtroppo la zona di Ferrara ? una tra quelle con il pi? alto tasso di mortalit? da tumore!!!
                  Last edited by joker72; 14-03-11, 16:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    si..magari mio padre non si beccava un tumore al cervello come i miei 4 vicini di casa...
                    s? magari ne beccava 2 da un'altra parte come tutto il quartiere....proprio le contaminazioni elettromagnetico che avete subito dovrebbe farti riflettere sui pericoli dell'inquinamento radioattivo..

Comment

• Font Size
                      Ho votato S? perch? preferisco le cose difficili le lascino fare a noi di Como/Lecco/Milano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        Sondaggino,
                        vediamo che succede!!!!
                        votato no, perch? finirebbe a chi ? il pi? furbo, per le scorie ? diventerebbe il solito magna magna..... di veleni nei nostri suoli ne ? gi? pieno non oso imaginare cosa succederebbe con le scorie.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          s? magari ne beccava 2 da un'altra parte come tutto il quartiere....proprio le contaminazioni elettromagnetico che avete subito dovrebbe farti riflettere sui pericoli dell'inquinamento radioattivo..
                          non hai capito...spiegami perch? il nucleare ? il cattivo e non si fa niente per l'inquinamento elettromagnetico?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Io vivo da 39 anni a meno di 7km dal petrolchimico chiamato Montedison collegato con Marghera e Ravenna (che se solo eslpodesse un tubo di collegamento sparirebbe la pianura padana intera), dove gli hanno costuito attaccato una centrale Turbogas, ho l'inceneritore a 2km da casa e i cavi dell'alta tensione che attraversano tutta la zona della citt? e creando campi magnetici per km.

Pensate davvero che sarebbe la centrale nucleare a creare i tumori ecc ecc...????

P.s.Purtroppo la zona di Ferrara ? una tra quelle con il pi? alto tasso di mortalit? da tumore!!!
                            ragazzi io proprio non vi capisco...invece di dire...che ***** basta con tutto sto schifo, voi dite..ma s? ma qui ? tutto pieno di merda...aggiungiamocene pure dell'altra...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              Ho votato S? perch? preferisco le cose difficili le lascino fare a noi di Como/Lecco/Milano
                              Giusto !

Anzi....ti dir? di pi?

Noi vogliamo solo gente di Merone

cazzarola

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post

stai scherzando vero? della serie "tanto, una pi? o una in meno cosa vuoi che cambi?" invece di incazzarvi tutti e fargli il culo a stelle e strisce, vorresti costruire altre fonti altamente dannose?

Comment

X
                                Working...
                                X