Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorreste una centrale nucleare entro 100km da casa vostra
Si , tanto che siano 500 o 100Km non cambia niente .
sicuramente puo' essere vero...
anche se non del tutto...
ma come scritto prima..
col fatto che la gente non le vuole...
fidati che una ridente villetta...
diventa' na misera catapecchia se poi provi a venderla..
ho votato NO, per il discorso che gli italiani non sanno gestire nemmeno una discarica.... figurati una centrale nucleare, esploderebbe in 2 mesi, se mi trovassi in paesi piu evoluti/civili probabilmente non sarebbe un grande problema
ho votato NO, per il discorso che gli italiani non sanno gestire nemmeno una discarica.... figurati una centrale nucleare, esploderebbe in 2 mesi, se mi trovassi in paesi piu evoluti/civili probabilmente non sarebbe un grande problema
perfetto
tutto si risolve con questo
il problema non e' l'energia in quanto tale...
ma la gestione delle scorie e la gestione dell'emergenza....
"Cazz.. ma non so se avete presente... i Jappp... ecco... rispetto a noi... altro mondo"""
quindi appunto l'energia nucleare, lasciamola a chi si puo' permettere, tramite cultura e rispetto delle regole... una gestione perfetta!
io non credo.....prova a vedere i prezzi delle case di montalto....vicine alla centrale.....e poi mi saprai ridire!
se succede qualcosa nella centrale di latina....saremmo tutti nella merda....anche gli sfizzeri e non solo chi abita nello stato di appartenenza della centrale. (lo scrivo cosi', perche' da quanto ho letto sembra che solo chi abita nello stato in cui e' costruita la centrale possa avere problemi )
ah se la fai fare in giardino...
magari tieni lontani i figli...
sai dicono che l'alta tensione non faccia benissimo...
oh dicono eh....
magari son. ca.zzate...
pero'... dato che vivo na volta sola..
preferisco na para in piu... che un tumorino in piu...
degustibus...
c'e' chi vie per il grano..
io vivo per vivere
torno alle merendine...
No no...anche io vivo per vivere, con i dindi che prenderei se avessi un giardino dove fargliela costruire...prenderei tanti dindi e mi trasferirei a "vivere" ai caraibi
No no...anche io vivo per vivere, con i dindi che prenderei se avessi un giardino dove fargliela costruire...prenderei tanti dindi e mi trasferirei a "vivere" ai caraibi
quindi gira e rigira, ci stai alla larga anche tu!
io ho risposto no, cmq tempo fa cercavo casa vicino a Malagrotta (discarica romana) poi mi sono un p? informato in giro e in quella precisa zona c'era un tasso di casi di tumori molto pi? elevato rispetto ad altri punti...
Comment