Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorreste una centrale nucleare entro 100km da casa vostra
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non cambio facilmente idea ... mia vete sempre contestato di essere troppo cocciuto
Cos'? vuoi rimangiarti anche questa critica ?
Comment
-
-
Originally posted by IntoTheSkY View PostFrancia ----> hanno il nucleare
Germania---> hanno il nucleare
Portogallo--> NON hanno il nucleare
Grecia -----> NON hanno il nucleare
Irlanda-----> NON hanno il nucleare
In tutti gli stati elencati l'energia elettrica costa meno dell'Italia.
Io intendevo far notare che il costo elevato della corrente in Italia dipende da altri fattori, non dalla presenza o meno di centrali nucleari.
Ergo anche costruendo le suddette centrali il prezzo secondo me NON scenderebbe.
Meglio di cos? non riesco a spiegarmi, scusami
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostA Villach si sta benone
Perch? sono TeTeschi...e poi loro hanno l'idroelettrico che ? la prima e pi? efficente rinnovabile, gratuita e sempre disponibile, che si conosca.
Certo se poi arriva il terremoto che tira gi? la diga come in giappone ripartono i cori dei NO..!!!!Last edited by Rexxx; 15-03-11, 11:11.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostPerch? sono TeTeschi...e poi loro hanno l'idroelettrico che ? la prima e pi? efficente rinnovabile, gratuita e sempre disponibile, che si conosca.
Certo se poi arriva il terremoto che tira gi? la diga come in giappone ripartono i cori dei NO..!!!!
hehehehe
Devil pu? confermare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma sul fatto che nucleare si o nucleare no , il prezzo della corrente al cittadino non diminuirebbe comunque ... siamo tutti perfettamente d'accordo penso
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postappunto, cosa paghiamo a fare delle centrali che finiranno di esser costruite in 20 anni con costi abnormi (ritardi e spese gonfiate all'italiana, senza considerare i materiali che verrebbero usati...), enormi rischi sulla salute se poi paghiamo pure uguale la luce?
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postappunto, cosa paghiamo a fare delle centrali che finiranno di esser costruite in 20 anni con costi abnormi (ritardi e spese gonfiate all'italiana, senza considerare i materiali che verrebbero usati...), enormi rischi sulla salute se poi paghiamo pure uguale la luce?
lasciamo perdere i vecchi sprechi.
cerchiamo di pensare pi? moderno.
ecco un bell'esempio (sono MOLTO ironico) dei giorni nostri, per costruire una costruzione convenzionale come un ospedale, a casa mia:
questi sono i costi lievitati per un ospedale.
conoscete i costi per la TAV
... per il nucleare... meglio non pensarci neanche.
Comment
X
Comment