Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto moto Torino centro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Furto moto Torino centro.....

Sti cazz..... rientro dalla pausa pranzo e quasi davanti all'ingresso dell'ufficio sento suonare un antifurto, mi giro a sx verso una via e mi vedo 2 ragazzi che velocissimamente caricano su un furgone una moto che suonava (la moto non l'ho vista bene, sembrava una Yamaha R1 '04 rosso/amaranto ma potrei sbagliarmi)....
    Il tempo di realizzare e che l'organismo producesse la q.t? giusta di adrenalina per farmi scendere la nebbia in testa faccio uno scatto dei 200 mt quasi olimpionico (a stomaco stra pieno ), ma il furgone ? partito a missile.....)
    Dopo ho realizzato che cmq andava mi s? che me ne prendevo una bella fraccata....erano in 3 e io non sono terminator.... ma cmq avrei provato ugualmente una qualche improvvisazione (nella peggiore delle ipotesi facevo il morto )
    Ho preso il n? di targa e mod. furgone, e come me anche altri passanti hanno visto il tutto e una ragazza ha perfino fotograto furgone e tutta l'azione di carico.
    Ha telefonato lei al 112 e ha comunicato tutto, sembra ci sia stata una volante in zona (parliamo di Torino centro), speriamo li prendano sti figli di puttan....
    Se arrivavo solo 30 secondi prima mi s? che mi divertivo di pi?....(anche solo a far il morto )
    Last edited by Bladegreen; 14-03-11, 13:13.

• Font Size
    bh? se fossi stato io e fossi arrivato in tempo due li stendevo:

200mt a palla con panza piena, prima sbocco poi collasso

cmq speriamo bene che li piglino!

Comment

• Font Size
      Bravo! Mai girarsi dall'altra parte!

Comment

• Font Size
        non ho parole!!!!!!!!
        sti pezzi di stronxi....!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          200m a stomaco pieno?

piuttosto ripago la moto al tizio!

scherzi a parte ormai non si pu? piu star tranquilli con niente: macchine/moto/casa/figli... sempre vigili e attenti bisogna stare

Comment

• Font Size
            Speriamo che li prendano!!!!

Comment

• Font Size
              stardoni ...facci sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Bravo! Mai girarsi dall'altra parte!
                Non vedo perch? dovrei girarmi dall'altra parte e prenderei a calci chi lo f?....
                Fosse stata la mia di moto?
                Non dico fare gli ero, ma prendere un n? di targa e fare una telefonata costa poco....

Comment

• Font Size
                  da crocifiggere!!!!

Comment

• Font Size
                    Speriamo li acciuffino e che gli facciano il ciuffo a st? bastardi!!!

Almeno che il tuo scatto non sia stato vano!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Sti cazz..... rientro dalla pausa pranzo e quasi davanti all'ingresso dell'ufficio sento suonare un antifurto, mi giro a sx verso una via e mi vedo 2 ragazzi che velocissimamente caricano su un furgone una moto che suonava (la moto non l'ho vista bene, sembrava una Yamaha R1 '04 rosso/amaranto ma potrei sbagliarmi)....
                      Il tempo di realizzare e che l'organismo producesse la q.t? giusta di adrenalina per farmi scendere la nebbia in testa faccio uno scatto dei 200 mt quasi olimpionico (a stomaco stra pieno ), ma il furgone ? partito a missile.....)
                      Dopo ho realizzato che cmq andava mi s? che me ne prendevo una bella fraccata....erano in 3 e io non sono terminator.... ma cmq avrei provato ugualmente una qualche improvvisazione (nella peggiore delle ipotesi facevo il morto )
                      Ho preso il n? di targa e mod. furgone, e come me anche altri passanti hanno visto il tutto e una ragazza ha perfino fotograto furgone e tutta l'azione di carico.
                      Ha telefonato lei al 112 e ha comunicato tutto, sembra ci sia stata una volante in zona (parliamo di Torino centro), speriamo li prendano sti figli di puttan....
                      Se arrivavo solo 30 secondi prima mi s? che mi divertivo di pi?....(anche solo a far il morto )
                      forse ? stato un bene che tu non sia arrivato prima....generalmente quella ? gente che ha ben poco da perdere e non percepisce appieno il valore della vita...soprattutto altrui!

quello ceh dovevi fare, l'hai gi? fatto ed alla grande
                      Last edited by dj crush; 14-03-11, 15:28.

Comment

• Font Size
                        speriamo li acciuffino che spendano il ricavato in medicine etc etc...ma se li prendono che succede poi, che gli fanno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          forse ? stato un bene che tu non sia arrivato prima....generalmente quella ? gente che ha ben poco da perdere e non percepisce appieno il valore della vita...soprattutto altrui!

quello ceh dovevi fare, l'hai gi? fatto ed alla grande
                          Si forse ? vero, anche perch? se arrivi in tempo o parti con l'intento di distruggere" o con i tempi che corrono rischi di esser "distrutto".
                          Per? se son loro ad avere la meglio in cercere ci rimangono poco, al contrario ti fai processi su processi perch? hai piegato mandibla e magari mandato in coma un ladro di merd....
                          Tendenzialmente in certe situazioni divento purtroppo "non pensante" (non che ordinariamente lo sia... )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Non vedo perch? dovrei girarmi dall'altra parte e prenderei a calci chi lo f?....
                            Fosse stata la mia di moto?
                            Non dico fare gli ero, ma prendere un n? di targa e fare una telefonata costa poco....
                            Ti sei comportato come una persona civile.Hai fatto bene,mi sarei comportato cos? anch'io.

Comment

• Font Size
                              io correndo gli avrei urlato: "a frociiiii"

magari se incazzavano e perdevano l'attimo

Comment

X
                              Working...
                              X