Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la coppia che sta bene la lasciamo da parte, manco se ne fanno il pensiero
la coppia che invece fatica magari ad arrivare a fine mese ... son troppi 80 euri ... mi spiace
ma allora vai tu a prendere tutti i giorni tuo figlio, lo porti a casa e gli cucini (con circa la met? come dice Toto), poi lo riporti a scuola
con tempo e benzina che hai speso ... sei ancora in guadagno ??
x me manco pu' cazz
ma perch? devo andare a prenderlo, perch? non ? detto che riesca con i turni al lavoro, si fa come quando ero bambino, la mattina gli prepari il sacco ? mangia in mensa, io mica son morto, ? ti posso garantire che son cresciuto bene
sicuramente il conto va fatto su tutto il complesso,
ma fidati che, secondo me, con la met? ci guadagnerebbero comunque!
Ma secondo te....te la dovrebbero dartela gratis il pranzo....sei forte come ragionamento scusa ecco perch? l'italia non va avanti.....se siamo in questa situazioni e perch? in passato ne hanno fatto di cotte e crude, evidentemente l'intelligenza ? un optional
mezzo o.t.
qui si discute per 80 euri al mese....poi nell'altro post si parla di moto 600cc vendute a 23mila euri gia' prima di esser immesse sul mercato....
minkia che crisi che c'e' in italia!!!!!!
La crisi allarga sempre la forbice, poi negli 80 Euro c'? chi ? in crisi veramente e chi non li vuol pagare per poter andare una volta in pi? al ristorante.
penso dovrebbero bastarti i dati della corte dei conti e della banca d'Italia:
- la pi? alta corruzione d'Europa e fra le pi? alte del mondo
- la pi? alta evasione fiscale d'Europa
Poi per? ci lamentiamo se i servizi non funzionano.
Mi viene spesso in mente quella pubblicit? che dice : "Ti piace vincere facile !!"
Peccato che gli introiti, NONOSTANTE L'EVASIONE, siano qualcosa di mostruoso e la spesa pubblica pari a quella di Francia, Germania e Spagna messe insieme...
... dunque la favoletta che se tutti pagassero i servizi sarebbero meglio non esiste, gi? ci vengono puppati per servizi inferiori molti soldi in pi? che al resto dei paesi civili europei...
... la cosa pi? probabile ? che se tutti pagassero semplicemente spenderebbero di pi? e male...
... kmq io non giustifico l'evasione ma cos? come faccio 90 nell'extraurbano con limite incredibilmente a 50 senza andare poi a denunciarmi da solo non sono tanto ipocrita da dire che se potessi non pagherei quanto IO ritengo giusto, cos? come mi fermo ad ogni rosso, rispetto gli stop, le precedenze, le strisce, rispetto le file al semaforo o al bar, lo faccio perch? ? giusto...
... detto ci? nei millemila servizi e disservizi esistenti ce n'? uno che TUTTI possiamo vedere come funziona...
... e questo ? la RAI e, guarda che culo, esiste una tassa apposita che serve al suo mantenimento (perch? 'ste teste di kaxxo non dico essere competitivi ma non riescono manco a sopravvivere con gli introiti pubblicitari che arricchiscono altre reti)...
... voi fate come vi pare ma se io pagassi il canone sarebbe davvero come scrivermi FESSO in fronte.
ma perch? devo andare a prenderlo, perch? non ? detto che riesca con i turni al lavoro, si fa come quando ero bambino, la mattina gli prepari il sacco ? mangia in mensa, io mica son morto, ? ti posso garantire che son cresciuto bene
anch'io ho fatto come te, nemmeno io son morto
era x fare un conto se uno non usa la mensa ed al contempo non prepara il pranzo al sacco x il proprio figliolo
La crisi allarga sempre la forbice, poi negli 80 Euro c'? chi ? in crisi veramente e chi non li vuol pagare per poter andare una volta in pi? al ristorante.
Spieghiamoci...
c'? anche chi sta veramente male fa sacrifici che manco imagini ? non chiude il mese non cadiamo nei luoghi comuni.... c'? chi se lo pu? permettere e chi no punto...
Ma secondo te....te la dovrebbero dartela gratis il pranzo....sei forte come ragionamento scusa ecco perch? l'italia non va avanti.....se siamo in questa situazioni e perch? in passato ne hanno fatto di cotte e crude, evidentemente l'intelligenza ? un optional
dove ho scritto che dovrebbe essere gratis
la mia intelligenza sar? un optional, ma almeno so leggere, io!
poi casso centra il passato con il mio discorso?
bh?,
visto che sei tanto intelligente, prova di usarla ogni tanto
c'? anche chi sta veramente male fa sacrifici che manco imagini ? non chiude il mese non cadiamo nei luoghi comuni.... c'? chi se lo pu? permettere e chi no punto...
Si si... ? quello che dico dall'inizio !
C'? chi ha veramente bisogno e DEVE essere aiutato e tanti (purtroppo) che fanno finta di essere tra quelli che hanno bisogno.
I primi mi ispirano desiderio di aiutarli... i secondi di... in... collarli !
L'accisa sui carburanti ? decisamente pi? antipatica
Benza-Rai 7-1
La Rai attinge dagli introiti del canone per sopravvivere, le accise sui carburanti servono a millemila scopi diversi non identificabili aprioristicamente...
La Rai attinge dagli introiti del canone per sopravvivere, le accise sui carburanti servono a millemila scopi diversi non identificabili aprioristicamente...
Ma si Mikiff
Per? mi crea lo stesso un certo disagio
Anche perch? gli scopi "diversi" sono questi pi? o meno
la mia intelligenza sar? un optional, ma almeno so leggere, io!
poi casso centra il passato con il mio discorso?
bh?,
visto che sei tanto intelligente, prova di usarla ogni tanto
vedi che non hai capito....il passato centra....se le scuole sono in questa situazione ? perch? ci hanno marciato e hanno bisogno di soldi spero che questo l'hai capito....evita di fare lo stupido e se sai leggere ti ho chiesto scusa x per il tuo ragionamento evita quella faccina presuntuoso e comunista.
Comment