Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando studiavo in Belgio, c'era la mensa tutti i giorni perch? si sta a scuola dalle 8.00 alle 17.00 dal lunedi al venerdi tranne il mercoledi che finisci alle 12.00, c'era la mensa ? si pagava, eravamo 2 figli....alla mensa si mangiava il sacco preparato da nostra madre perch? la retta per due figli era alta, eppure son cresciuto e non sono morto di fame fatte voi non eravamo i soli ma molti pranzavano cosi....
ma come fai a far i conti solo con le materie prime...
personale di servizio ?
pulizia stoviglie o acquito delle stesse in plastica ?
tovaglie e tovaglioli ?
acqua luce gas x la mensa ?
detersivi, cazzi e mazzi... non finisci + con sto elenco
ma come fai a far i conti solo con le materie prime...
personale di servizio ?
pulizia stoviglie o acquito delle stesse in plastica ?
tovaglie e tovaglioli ?
acqua luce gas x la mensa ?
detersivi, cazzi e mazzi... non finisci + con sto elenco
aspetta che mi spiego meglio,
secondo te ci rimettono????
secondo te usanio la pasta barilla?
sai come funzionano le lavastoviglie di bar e ristoranti?
se ? per quello ? lungo anche l'elenco della roba che mi cucino in casa io con 80euro ma quello ? un'latro discorso!
quando studiavo in Belgio, c'era la mensa tutti i giorni perch? si sta a scuola dalle 8.00 alle 17.00 dal lunedi al venerdi tranne il mercoledi che finisci alle 12.00, c'era la mensa ? si pagava, eravamo 2 figli....alla mensa si mangiava il sacco preparato da nostra madre perch? la retta per due figli era alta, eppure son cresciuto e non sono morto di fame fatte voi non eravamo i soli ma molti pranzavano cosi....
in collegio dai preti ... ma solo 2 pomeriggi alla settimana
la mensa delle suore era pessima (a far loro un complimento) cos? panini al sacco, un dolcetto, un frutto e la coca... x i 3 anni delle medie
mi pare che non sia morto nessuno ... o almeno spero
mezzo o.t.
qui si discute per 80 euri al mese....poi nell'altro post si parla di moto 600cc vendute a 23mila euri gia' prima di esser immesse sul mercato....
mezzo o.t.
qui si discute per 80 euri al mese....poi nell'altro post si parla di moto 600cc vendute a 23mila euri gia' prima di esser immesse sul mercato....
minkia che crisi che c'e' in italia!!!!!!
tu ci scherzi ma ? cosi, ? poi il Mondo cambia mica rimane uguale per sempre
Comment