Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo... perch? gli italiani sono cos? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    ? per questo che (da questo punto di vista) mi fa profondamente schifo schifo il mio Paese....

non c'? senso della collettivit?, n? del rispetto........
    Io ti faccio re

Comment

• Font Size
      Io comunque quoto il saggio Dueruote. Che psi vede da ste parti di tanto in tanto, ma quando arriva dice cose in linea col mio pensiero.
      E' incredibile e inaccettabile come la gente pianga miseria e poi scopri che il motivo sta nel fatto che conduce una vita MOLTO al di sopra delle proprie possibilit?.
      Ma fa molto pi? schifo vedere come molta gente, per considerare prioritari i propri assurdi e superflui sfizi, non paghi tasse, rette, beni di prima necessit? personale da un lato (come la retta della mensa del proprio figlio) e di utilit? collettiva dall'altro (le tasse, un esempio tra tutti). IO non sono proprio cos?. E mi fa incaxxare chi non fa come me. La considero una ENORME mancanza di rispetto.

Comment

• Font Size
        scusate se riprendo il tema, ma secondo me ? interessante

avete visto le Iene di qualche giorno fa? Parlavano della figlia di Mirigliani, lo storico organizzatore di Miss Italia, che ne continua il businness, ovvio... ha la pappa pronta mica se la lascia scappare...

ebbene, questa merdosa zoccola (sorry mi ? scappato) ha lasciato a Salsomaggiore, sede storica del concorso, una scia di decine di migliaia di euro di conti non pagati a vari soggetti (alberghi, ristoranti ecc.ecc.), finch? qualcuno non si ? stufato e ha chiamato le Iene appunto... a parte che dopo il primo servizio, nel quale la Mirigliani ? caduta dalle nuvole (ma dai? ), ? subito stato pagato il conto della persona che aveva testimoniato in tv (circa 10.000 euro), il problema ? che subito dopo la stessa Mirigliani ha diramato un comunicato in cui "dopo tanti anni le spiaceva di dover lasciare Salsomaggiore come sede storica del concorso"

e in culo ai conti da pagare ... ah tu vuoi i soldi? bene allora me ne vado

questo purtroppo ? un tipico esempio di "imprenditoria italiana", e la tipologia ? in continuo aumento purtroppo

Comment

X
        Working...
        X