Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo... perch? gli italiani sono cos? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    non ? una questione di et? ma bensi di priorit? e iniziare a sapere a rinunciare.....
    Che uomo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Che uomo

se ti interesa c'? anche un mio film

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Che uomo

Originally posted by thor74 View Post
        se ti interesa c'? anche un mio film
        aggevolo link interessantissimo:

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          con me sfondi una porta aperta:
          ho l'auto perch? me la da il mio datore di lavoro, idem per telefono e portatile
          sigh sigh.....a me l'hanno appena levata la macchina....porca pupazza!!

me toccato comperarmi una hyundai......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            l'apparenza inganna.........ma l'apparenza e' tutto
            ma che tutto???

l'apparire e' quello che ti fotte......

un conto e cavarsi delle soddisfazioni.....ma queste non devono per forza passare dall'avere....eh??

Comment

• Font Size
              io l'unica soddisfazione che non mi son tolto....e' quella di togliermi le soddisfazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post

Mi ? tornato in mente la (tanta) gente che mi prende in giro perch? io pago il canone e vedo tanti che non lo pagano... ma proprio tanti... ne conosco a bizzeffe. Non posso esimermi dal pensare che forse se lo pagassero anche loro, io pagherei di meno e sono stufo di passare per fesso perch? sono onesto.
                se alla mensa servissero ogni giorno mezza tazza di brodino, una fetta di pane del giorno prima, una sottiletta ed un bicchiere d'acqua del rubinetto la continueresti a pagare?

per il resto conordo su tutto, ma il canone ? proprio l'esempio sbagliato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  e' basta con sta' necessita' di apparire a tutti i costi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    l'apparenza inganna.........ma l'apparenza e' tutto
                    dipende dai Luca.....

certo in una societ? come la nostra (italiana) ti do ragione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      E beh, ci sono gli scaglioni di reddito che determinano quanto tu debba pagare....

Ecco il sito dove sono:

Con i dati ISEE (L'ISEE, Indicatore della situazione economica equivalente, ? uno strumento che permette di misurare la condizione economica delle famiglie nella Repubblica Italiana. ? un indicatore che tiene conto di reddito, patrimonio (mobiliare e immobiliare) e delle caratteristiche di un nucleo familiare (per numerosit? e tipologia).

se fai 5 giorni alla settimana di scuola, i 30 euro li paga chi dichiara:

da € 8.751,00
                      a € 12.500,99

Altrimenti se dichiari oltre € 18.750,99 sali a € 68,00, che per due figli son 136 euro.
                      B? io sono pi? fortunato e faccio parte del comune di marano di napoli dove si paga non in base al reddito ma con dei semplici ticket prepagati da 22 pasti e il costo per ogni blocchetto e di 32,40 x 2 io spendo 64,80 , anzi quando non vanno a scuola risparmio anche il ticket quindi a volte ci faccio anche pi? di un mese
                      contento ...
                      Last edited by mrfonzy; 14-03-11, 21:11.

Comment

• Font Size
                        E beh, ci sono gli scaglioni di reddito che determinano quanto tu debba pagare....

Ecco il sito dove sono:

Con i dati ISEE (L'ISEE, Indicatore della situazione economica equivalente, ? uno strumento che permette di misurare la condizione economica delle famiglie nella Repubblica Italiana. ? un indicatore che tiene conto di reddito, patrimonio (mobiliare e immobiliare) e delle caratteristiche di un nucleo familiare (per numerosit? e tipologia).

se fai 5 giorni alla settimana di scuola, i 30 euro li paga chi dichiara:

da ? 8.751,00
                        a ? 12.500,99

Altrimenti se dichiari oltre ? 18.750,99 sali a ? 68,00, che per due figli son 136 euro.
                        da otto a 12500 euro l'anno??? ma quelli che dichiarano questo reddito hanno dei figli???? ma come belin fanno a vivere??? che poi vab? saranno veramente quelli dichiarati?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          da otto a 12500 euro l'anno??? ma quelli che dichiarano questo reddito hanno dei figli???? ma come belin fanno a vivere??? che poi vab? saranno veramente quelli dichiarati?
                          Beh ? ISEE, ? un calcolo (non ? solo la dichiarazione dei redditi).. qu? puoi fare la simulazione:

Comment

• Font Size
                            Beh ? ISEE, ? un calcolo (non ? solo la dichiarazione dei redditi).. qu? puoi fare la simulazione:

http://www.inps.it/servizi/isee/simu...oneCalcolo.asp
                            non va'......

pure la simulazione mi fanculizza...ehehhehe

Comment

• Font Size
                              adesso va'......

Comment

• Font Size
                                e cosa ti esce?
                                comunque ? proprio vero che siamo due ITALIE differenti... anche se ovviamente Napoli per quanto concerne le ASSICURAZIONI fa paura...

Comment

X
                                Working...
                                X