Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfogo... perch? gli italiani sono cos? ?
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View Post
Mi ? tornato in mente la (tanta) gente che mi prende in giro perch? io pago il canone e vedo tanti che non lo pagano... ma proprio tanti... ne conosco a bizzeffe. Non posso esimermi dal pensare che forse se lo pagassero anche loro, io pagherei di meno e sono stufo di passare per fesso perch? sono onesto.
per il resto conordo su tutto, ma il canone ? proprio l'esempio sbagliato
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE beh, ci sono gli scaglioni di reddito che determinano quanto tu debba pagare....
Ecco il sito dove sono:
Con i dati ISEE (L'ISEE, Indicatore della situazione economica equivalente, ? uno strumento che permette di misurare la condizione economica delle famiglie nella Repubblica Italiana. ? un indicatore che tiene conto di reddito, patrimonio (mobiliare e immobiliare) e delle caratteristiche di un nucleo familiare (per numerosit? e tipologia).
se fai 5 giorni alla settimana di scuola, i 30 euro li paga chi dichiara:
da € 8.751,00
a € 12.500,99
Altrimenti se dichiari oltre € 18.750,99 sali a € 68,00, che per due figli son 136 euro.
contento ...
Last edited by mrfonzy; 14-03-11, 21:11.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE beh, ci sono gli scaglioni di reddito che determinano quanto tu debba pagare....
Ecco il sito dove sono:
Con i dati ISEE (L'ISEE, Indicatore della situazione economica equivalente, ? uno strumento che permette di misurare la condizione economica delle famiglie nella Repubblica Italiana. ? un indicatore che tiene conto di reddito, patrimonio (mobiliare e immobiliare) e delle caratteristiche di un nucleo familiare (per numerosit? e tipologia).
se fai 5 giorni alla settimana di scuola, i 30 euro li paga chi dichiara:
da ? 8.751,00
a ? 12.500,99
Altrimenti se dichiari oltre ? 18.750,99 sali a ? 68,00, che per due figli son 136 euro.
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postda otto a 12500 euro l'anno??? ma quelli che dichiarano questo reddito hanno dei figli???? ma come belin fanno a vivere??? che poi vab? saranno veramente quelli dichiarati?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh ? ISEE, ? un calcolo (non ? solo la dichiarazione dei redditi).. qu? puoi fare la simulazione:
http://www.inps.it/servizi/isee/simu...oneCalcolo.asp
pure la simulazione mi fanculizza...ehehhehe
Comment
X
Comment