Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedi che non hai capito....il passato centra....se le scuole sono in questa situazione ? perch? ci hanno marciato e hanno bisogno di soldi spero che questo l'hai capito....evita di fare lo stupido e se sai leggere ti ho chiesto scusa x per il tuo ragionamento evita quella faccina presuntuoso e comunista.
dopo l'ultima etichetta che mi hai attaccato, ti saluto.....
io sar? presuntuoso e comunista.....
tu mi fai tenerezza.....
e vuoi sapere perch? a Napoli costa meno....perch? li la vita ? meno cara...capra capra
Pensavo perch? i teroni sanno sempre come inculare il prossimo (terroni scherzo eh!)
Comunque ? un po' tanto anche secondo me...cio? la mia azienda fa pagare la mensa 30cent al mese (primo, secondo, contorno e dolce)...se lo fanno anche una scuola puo' trovare il modo no?
Pensavo perch? i teroni sanno sempre come inculare il prossimo (terroni scherzo eh!)
Comunque ? un po' tanto anche secondo me...cio? la mia azienda fa pagare la mensa 30cent al mese (primo, secondo, contorno e dolce)...se lo fanno anche una scuola puo' trovare il modo no?
a te fa pagare quello ma la tua azienda paga sicuramente la differenza, almeno da me funziona cos? :1 Euro lo paga il dipendente, gli altri 4 Euro li paga la ditta.
Per la mensa del bambino alla materna pago €4,20 a pasto!!
a te fa pagare quello ma la tua azienda paga sicuramente la differenza, almeno da me funziona cos? :1 Euro lo paga il dipendente, gli altri 4 Euro li paga la ditta.
Per la mensa del bambino alla materna pago ?4,20 a pasto!!
Dovrebbero fare gli asili interni alle aziende....tanti soldi risparmiati per tutti
Dovrebbero fare gli asili interni alle aziende....tanti soldi risparmiati per tutti
qu? l'hanno appena ultimato una struttura bellissima ? una coccinella gigante
peccato che rimane chiusa l'azienda non ha soldi per pagare la ditta che la realizzata
qu? l'hanno appena ultimato una struttura bellissima ? una coccinella gigante
peccato che rimane chiusa l'azienda non ha soldi per pagare la ditta che la realizzata
Nell'azienda dove lavoro l'avevano chiesto le mamme dipendenti, il boss aveva preso in seria considerazione la cosa ma poi le signore hanno preferito il part-time (grandissimo errore secondo me)
Comment