Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni di contorno sul nucleare in itaGlia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    pare che l'abbia comprata per sbaglio






    se vuoi il bastone da farti succhiare ce l'ho io
    non ho carie,ma grazie del pensiero!!!!



    p.s:biaggista

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by capello View Post
      tu fai come ti pare,non saro' davvero io ad impedirtelo,chiama report,chiama chi ti pare.

      e non far finta di travisare cio' che ho detto:quelli di report ci mettono nomi e facce nel parlare di "qualcosa",metticeli anche tu no???

      la tv per me e' solo svago,neanche lo vedo report,ma so' per certo che sono stati tra i primi a parlare di argomenti che poi sono diventati di dominio pubblico e direi anche purtroppo "normali".

      tu stesso prima affermi cose col piglio della certezza,poi parli di bicchieri "mezzi pieni o vuoti"...daje andre'...stacce..................................
      Ma infatti ? giusto far prendere le decisioni di un paese a certi giornalisti...se ci mettono il nome allora ? una garanzia, un certificato di qualit?, poi magari tornano in televisione dicono tutto il contrario di prima, come se nulla fosse, a seconda da chi sono assoldati..
      ma questo ? un dettaglio cui ormai ci siamo abituati.

      Il piglio della certezza m? lo d? il fatto di essere un addetto ai lavori e da addetto, non ho bisogno di farmela raccontare dai giornalisti.
      Sarebbe paradossale credere a tutto quello che vorrebbero spacciare, quando si hanno in mano "le chiavi della bottega".

      Ma poi lascia perdere le parole che si possono spendere in italia, guarda come si regolano gli altri paesi del mondo che vanno mille volte meglio di noi...

      Questi sono i fatti il resto sono chiacchere...

      Last edited by Rexxx; 16-03-11, 14:38.

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by capello View Post
        non ho carie,ma grazie del pensiero!!!!



        p.s:biaggista
        a misano sbk te meno!

        Comment


        • Font Size
          #349
          Visto che c'? un altra discussione simile e questa ormai st? stallando, chiudo!
          si prosegue sull'altra..

          Comment

          X
          Working...
          X