Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dispersione nucleare in Giappone...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Occhio che quando butti una batteria in acqua.. si avvelena l'acqua... non 10 cm cubici.. si avvelena l'acqua fino ad esaurimento del veleno..

Io sono abbastanza preoccupato sinceramente.
    quotone................

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post
      e poi vogliono fare anche in italia le centrali......ma vaff.......
      se e' per questo ce le abbiamo molto vicine,francia,quindi averle o non averle non cambia nulla in ambito sicurezza
      quindi meglio averne anche in italia

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        se e' per questo ce le abbiamo molto vicine,francia,quindi averle o non averle non cambia nulla in ambito sicurezza
        Si io non parlavo del nucleare.. dicevo che sono preccupato per quello successo in giappone...

E che il mondo ? piccolo... 100 km o 10mila non sono poi tanti...

Comment

• Font Size
          dai perch? secondo te sono 170 casi??!?!??!?!?!
          dicono quello che vogliono......
          a me piacerebbe costruire una bella centrale nucleare nel giardino di casa di tutti coloro che sono favorevoli al nucleare...
          e invece tu lo sai e sono di pi?

fai cos?, smetti di lavorare - proponiti a qualche giornale e fai l'inviato speciale.

Poi, quando il mondo sapr? che tu hai sempre ragione, mi potrai venire a dire che ci? che pare a te ? legge, fino ad allora...tu sei qui, seduto, a qualche migliaio di km di distanza a farti una beata tazza di ca**i tuoi...il che mal si concilia con l'avere un'idea chiara di ci? che sta accadendo in giappone

Poi ripeto, se dobbiamo fare come all'asilo con le teorie di complotto da tutte le parti ok; io per? vado a giocare con il gatto che ? pi? edificante

Io non la posso andare a sapere com'?, per il semplice motivo che me ne sono seduto qui, a qualche migliaio di km di distanza a farmi i 'zzi miei, e tu?

Quindi: o prendi per buone le cifre che vengono emesse dagli organi competenti oppure stiamo a fare sensazionalismo da 4 soldi
          Last edited by CalegaR1; 13-03-11, 19:41.

Comment

• Font Size
            ok va bene ma io preferirei non averle in casa mia.......
            saresti d'accordo a farti costruire una bella centralina fuori di casa tua?
            ....aria pulita respireresti....mmmm sai che buona?

Comment

• Font Size
              Ragass.... ma voi pensate che la gente muoia di tumore a 40 anni per cosa?Stress? Giusto per sapere eh...

Comment

• Font Size
                Mah.. finch? non ci sono incidenti... meglio una centrale che una discarica..

Comment

• Font Size
                  Si io non parlavo del nucleare.. dicevo che sono preccupato per quello successo in giappone...

E che il mondo ? piccolo... 100 km o 10mila non sono poi tanti...
                  dal giappone che arrivi qualcosa qui ? impossibile .
                  Poi il danno non ? stato al nocciolo ma al sistema di raffreddamento
                  quindi niente enorbi nubi che viaggiano in giro ecc..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    e invece tu lo sai e sono di pi?

fai cos?, smetti di lavorare - proponiti a qualche giornale e fai l'inviato speciale.

Poi, quando il mondo sapr? che tu hai sempre ragione, mi potrai venire a dire che ci? che pare a te ? legge, fino ad allora...tu sei qui, seduto, a qualche migliaio di km di distanza a farti una beata tazza di ca**i tuoi...il che mal si concilia con l'avere un'idea chiara di ci? che sta accadendo in giappone

Poi ripeto, se dobbiamo fare come all'asilo con le teorie di complotto da tutte le parti ok; io per? vado a giocare con il gatto che ? pi? edificante

Io non la posso andare a sapere com'?, e tu?
                    io non so niente.....
                    ma fai un ragionamento con il tuo cervellino....
                    ma credi veramente a tutto quello che ti raccontano?

Comment

• Font Size
                      cos? i liquami chimici che se vanno a spasso nelle falde acquifere che non si vedono sono pi? politically correct?

Comment

• Font Size

piccola differenza: sulla sicurezza mi fido molto pi? dei tedeschi (dei francesi mica tanto)

che dei miei connazionali che stanno ai vertici....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          cos? i liquami chimici che se vanno a spasso nelle falde acquifere che non si vedono sono pi? politically correct?
                          siamo comunque fottuti....

Ripeto.. sai mai che i maya non avessero previsto giusto.

Comment

• Font Size
                            io sarei contento come son contenti tutti quelli che ce l anno
                            Aria pulita s? !!! la centrale nucleare inquina l aria solo con le auto dei dipendenti che ci vanno a lavorare

Comment

• Font Size
                              io non so niente.....
                              ma fai un ragionamento con il tuo cervellino....
                              ma credi veramente a tutto quello che ti raccontano?
                              Tu non sai niente, ma ti comporti come se avessi la verit? aperta a libro davanti a te...

deciditi

ps
                              ci sono 2 cose che odio di pi? delle lezioni di tedesco a questo mondo: i sensazionalismi e i complotti-a-tutti-i-costi

Comment

• Font Size
                                a bhe finch? non ci sono incidenti?
                                vaglielo a dire a chi abita a pochi km dalle centrali nucleari che non hanno mai avuto problemi di sorte il tasso di incidenza tumorale quant'? rispetto ad altre parti.....

Comment

X
                                Working...
                                X