Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dispersione nucleare in Giappone...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by emassi78 View Postse e' per questo ce le abbiamo molto vicine,francia,quindi averle o non averle non cambia nulla in ambito sicurezza
quindi meglio averne anche in italia
E che il mondo ? piccolo... 100 km o 10mila non sono poi tanti...
Comment
-
Originally posted by gabro View Postdai perch? secondo te sono 170 casi??!?!??!?!?!
dicono quello che vogliono......
a me piacerebbe costruire una bella centrale nucleare nel giardino di casa di tutti coloro che sono favorevoli al nucleare...
fai cos?, smetti di lavorare - proponiti a qualche giornale e fai l'inviato speciale.
Poi, quando il mondo sapr? che tu hai sempre ragione, mi potrai venire a dire che ci? che pare a te ? legge, fino ad allora...tu sei qui, seduto, a qualche migliaio di km di distanza a farti una beata tazza di ca**i tuoi...il che mal si concilia con l'avere un'idea chiara di ci? che sta accadendo in giappone
Poi ripeto, se dobbiamo fare come all'asilo con le teorie di complotto da tutte le parti ok; io per? vado a giocare con il gatto che ? pi? edificante
Io non la posso andare a sapere com'?, per il semplice motivo che me ne sono seduto qui, a qualche migliaio di km di distanza a farmi i 'zzi miei, e tu?
Quindi: o prendi per buone le cifre che vengono emesse dagli organi competenti oppure stiamo a fare sensazionalismo da 4 soldiLast edited by CalegaR1; 13-03-11, 19:41.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postse e' per questo ce le abbiamo molto vicine,francia,quindi averle o non averle non cambia nulla in ambito sicurezza
saresti d'accordo a farti costruire una bella centralina fuori di casa tua?
....aria pulita respireresti....mmmm sai che buona?
Comment
-
Originally posted by gabro View Postok va bene ma io preferirei non averle in casa mia.......
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi io non parlavo del nucleare.. dicevo che sono preccupato per quello successo in giappone...
E che il mondo ? piccolo... 100 km o 10mila non sono poi tanti...
Poi il danno non ? stato al nocciolo ma al sistema di raffreddamento
quindi niente enorbi nubi che viaggiano in giro ecc..
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Poste invece tu lo sai e sono di pi?
fai cos?, smetti di lavorare - proponiti a qualche giornale e fai l'inviato speciale.
Poi, quando il mondo sapr? che tu hai sempre ragione, mi potrai venire a dire che ci? che pare a te ? legge, fino ad allora...tu sei qui, seduto, a qualche migliaio di km di distanza a farti una beata tazza di ca**i tuoi...il che mal si concilia con l'avere un'idea chiara di ci? che sta accadendo in giappone
Poi ripeto, se dobbiamo fare come all'asilo con le teorie di complotto da tutte le parti ok; io per? vado a giocare con il gatto che ? pi? edificante
Io non la posso andare a sapere com'?, e tu?
ma fai un ragionamento con il tuo cervellino....
ma credi veramente a tutto quello che ti raccontano?
Comment
-
-
piccola differenza: sulla sicurezza mi fido molto pi? dei tedeschi (dei francesi mica tanto)
che dei miei connazionali che stanno ai vertici....
Comment
-
Originally posted by gabro View Postok va bene ma io preferirei non averle in casa mia.......
Aria pulita s? !!! la centrale nucleare inquina l aria solo con le auto dei dipendenti che ci vanno a lavorare
Comment
-
Originally posted by gabro View Postio non so niente.....
ma fai un ragionamento con il tuo cervellino....
ma credi veramente a tutto quello che ti raccontano?
deciditi
ps
ci sono 2 cose che odio di pi? delle lezioni di tedesco a questo mondo: i sensazionalismi e i complotti-a-tutti-i-costi
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah.. finch? non ci sono incidenti... meglio una centrale che una discarica..
vaglielo a dire a chi abita a pochi km dalle centrali nucleari che non hanno mai avuto problemi di sorte il tasso di incidenza tumorale quant'? rispetto ad altre parti.....
Comment
X
Comment