.. bene ragazzi.. siamo fottuti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dispersione nucleare in Giappone...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in un congolomerato urbano da centinaia di migliaia di persone, 170 casi di contaminazioni dopo un incidente del genere?
io griderei al miracolo...altro che scandalo :O
Poi ora ci sar? tutta la solita diattriba trita e ritrita di persone - di entrambi gli schieramenti - che non sanno una beata fava e leggono ci? che gli interessa leggere e sputeranno sentenze promuovendo o bocciando neanche fossero fisici nucleari di fama mondiale...
che 2 maroni
Comment
-
Ma secondo te dicono le cose come stanno?
Su su...
Io dico che 20 anni dopo Chernobyll.. questi aveano una centrale 100 volte pi? grossa e potente.. e dico che se ha ceduto qualcosa.. siamo nella merda tutti...
E OVVIAMENTE non vengono in tv a dire 'eh si... siamo tutti nella merda'...
Comment
-
piccola perdita e ben circoscritta ... del liquido di raffreddamento di un reattore
ad esplodere non ? stato il reattore come qualche ignorante cialtrone vuol far credere ma l impianto di raffreddamento
tutto sto disastro che i media (solo italiani ) raccontano non lo vedo
Addirittura si ? parlato di esplosione del noccioro ( sia su rai che mediaset ) e sti cazzoni continuiamo a pagarli ... ma a quanto pare c'? pure gente che gli da credito ...
E a quanto pare qualcuno per colpa di sti cazzoni ha ancora paura del nucleare
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa secondo te dicono le cose come stanno?
Su su...
Io dico che 20 anni dopo Chernobyll.. questi aveano una centrale 100 volte pi? grossa e potente.. e dico che se ha ceduto qualcosa.. siamo nella merda tutti...
Son mica i russi i giappi eh...
Comment
-
Occhio che quando butti una batteria in acqua.. si avvelena l'acqua... non 10 cm cubici.. si avvelena l'acqua fino ad esaurimento del veleno..
Io sono abbastanza preoccupato sinceramente.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa secondo te dicono le cose come stanno?
Su su...
E direi che nessuna centrale nucleare attualmente in funzione centra una mazza con quella di chernobyll
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh ma dal momento che si ? rotto il giocattolo giappo... siamo a cazzi in culo molto pi? grossi...
Mica le fanno "alla vecchia maniera" le nuove centrali
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postin un congolomerato urbano da centinaia di migliaia di persone, 170 casi di contaminazioni dopo un incidente del genere?
io griderei al miracolo...altro che scandalo :O
Poi ora ci sar? tutta la solita diattriba trita e ritrita di persone - di entrambi gli schieramenti - che non sanno una beata fava e leggono ci? che gli interessa leggere e sputeranno sentenze promuovendo o bocciando neanche fossero fisici nucleari di fama mondiale...
che 2 maroni
dicono quello che vogliono......
a me piacerebbe costruire una bella centrale nucleare nel giardino di casa di tutti coloro che sono favorevoli al nucleare...
Comment
X
Comment